Super! festeggia 10 anni in Italia con The Astronauts
Super! festeggia 10 anni in Italia con The Astronauts

Super! festeggia 10 anni in Italia con The Astronauts


Su Super! per i dieci anni del canale arriva la serie tv The Astronauts prodotta da Ron Howard: cinque ragazzini vengono accidentalmente lanciati nello spazio e si imbarcheranno nell'avventura di una vita per tornare a casa.

Venerdì 18 Marzo 2022 il canale Super! dedicato a bambini e ragazzi spegne 10 candeline, e per questa giornata speciale trasmette per la prima volta sul canale la serie tv The Astronauts, con appuntamento settimanale di venerdì alle ore 20:00 all'interno della programmazione Let's Movie. Protagonisti sono cinque giovani – Doria, Samantha, Elliott, Martin e Will – che si ritrovano per errore nello spazio e intraprendono una missione per cercare di tornare sulla Terra.

Già andata in onda in Italia su Nickelodeon, "The Astronauts" racconta una storia prodotta da Ron Howard. Inizialmente identificato per il personaggio di Richie Cunningham, il ragazzo dai capelli rossi e lentigginoso che interpretò nella popolare serie televisiva Happy days (1974-1980), si è rivelato invece dagli anni Ottanta un regista capace di attraversare generi differenti collezionando grandi successi. Nel corso degli anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui due premi Oscar (Miglior regista e miglior film) per A Beautiful Mind ed altre due candidature per Frost/Nixon, un Golden Globe, due Emmy Awards ed un Grammy Award. Inoltre, ha diretto il film Apollo 13 con cui ha ottenuto 9 nomination agli Oscar, inclusa quella come Miglior Film.

The Astronauts racconta le avventure di 5 ragazzi che si trovano sul luogo di lancio di una navicella spaziale e che accidentalmente vengono lanciati in orbita. Alla deriva nello spazio, i protagonisti dovranno lavorare insieme e fare squadra, per trovare un modo per tornare a casa. Nel frattempo scopriranno ogni angolo della navicella spaziale ed entreranno in contatto con un'Intelligenza artificiale misteriosa. La serie culminerà con un epico finale di stagione che può chiudere la storia o creare un secondo ciclo…

Impostazioni privacy