Super Bowl XLVI: Paramount, Universal e Walt Disney acquistano spazi pubblicitari
Anche se in Italia non viene molto seguito, il Super Bowl è in genere un grande momento per gli appassionati di cinema solo per le premiere dei trailer dei film piu’ attesi. Il Los Angeles Times ha confermato che la Paramount Pictures, Universal Pictures e Walt Disney Pictures hanno acquistato spazi pubblicitari durante il Super […]
di Redazione / 11.01.2012
Anche se in Italia non viene molto seguito, il Super Bowl è in genere un grande momento per gli appassionati di cinema solo per le premiere dei trailer dei film piu’ attesi.
Il Los Angeles Times ha confermato che la Paramount Pictures, Universal Pictures e Walt Disney Pictures hanno acquistato spazi pubblicitari durante il Super Bowl, in programma il prossimo 5 febbraio.
Anche se i dettagli degli annunci non sono trapelati, nuovi spot televisivi potrebbero essere incentrati su alcuni (o tutti) i seguenti titolo: GI Joe: Retaliation, The Avengers, John Carter e Battleship.
La cattiva notizia per i fan è che la 20th Century Fox, Sony Pictures e Warner Bros. Pictures rimangono fuori da questo Super Bowl il che significa che non vedremo nuovi spot per Prometheus, The Amazing Spider-Man, Men in Black 3 o Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.