Super Bowl Spot: The Avengers e Battleship
Gli spot che sono stati presentati in occasione del Super Bowl per quanto concerne i film The Avengers e Battleship sono stati pubblicati online e ora ve li proponiamo. Ciascuno dei video promozionali, che hanno debuttato ieri, Domenica 5 febbraio, nel corso dell’evento calcistico, è ricco di scene mai viste prima. Entrambi i video presentano […]
di Redazione / 06.02.2012
Gli spot che sono stati presentati in occasione del Super Bowl per quanto concerne i film The Avengers e Battleship sono stati pubblicati online e ora ve li proponiamo. Ciascuno dei video promozionali, che hanno debuttato ieri, Domenica 5 febbraio, nel corso dell’evento calcistico, è ricco di scene mai viste prima. Entrambi i video presentano anche incredibili effetti visivi che coinvolgono le scene di distruzione di una città.
L’annuncio per la Marvel The Avengers offre uno sguardo alle scene epiche in cui un esercito di forze del male lancia un attacco alla Terra. Si vede anche una colpo a 360 gradi di Capitan America, Hulk, Vedova Nera, Thor, Iron Man e Occhio di Falco in piedi insieme nel bel mezzo di una strada in rovina. Una conversazione arguta tra Loki e Tony Starks, nonché una trasformazione selvaggia di The Hulk sono incluse anche.
Per quanto riguarda il video promozionale per Battleship, esso scopre nuove epiche scene di battaglia nelle strade della città e da’ uno sguardo ai robot alieni che invadono una strada navale internazionale. Una serie di immagini da repertorio ci mostrano poi una guerra intensa che si combatte in mare.
In The Avengers, gli eroi più potenti della Terra devono unirsi per combattere i nemici più grandi. Il film è previsto nelle sale americane il 4 maggio. E’ supportato da Chris Evans, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson.
Battleship, nel frattempo, segue una flotta navale a Pearl Harbor, che deve impegnarsi in una battaglia di massa contro una razza aliena conosciuta come Le Refents. Questi alieni arrivano sul pianeta Terra con la missione di ottenere nuove fonti di energia. Liam Neeson, Taylor Kitsch, Rihanna, Alexander Skarsgard e Brooklyn Decker stanno sostenendo il film ispirato al classico gioco della Hasbro, che arriverà negli Stati Uniti il 18 maggio.