Sullivan Stapleton nel sequel 300: Battle of Artemisia
Sullivan Stapleton (Animal Kingdom) potrebbe essere diretto verso il V secolo A.C. in quanto, secondo Variety, l'attore potrebbe svolgere un ruolo di primo piano in 300: Battle of Artemisia di Noam Murro. Il film, un sequel di 300 di Zack Snyder (a sua volta sulla base della miniserie a fumetti di Frank Miller del 1998), […]
di Redazione / 09.02.2012
Sullivan Stapleton (Animal Kingdom) potrebbe essere diretto verso il V secolo A.C. in quanto, secondo Variety, l'attore potrebbe svolgere un ruolo di primo piano in 300: Battle of Artemisia di Noam Murro.
Il film, un sequel di 300 di Zack Snyder (a sua volta sulla base della miniserie a fumetti di Frank Miller del 1998), racconta la storia delgenerale greco Temistocle che guida Atene contro gli invasori persiani in una battaglia che fu combattuta in contemporanea con la Battaglia delle Termopili (descritta nel primo film).
ComingSoon.net ha avuto l'opportunità di parlare con i produttori del film lo scorso autunno e i colleghi sono riusciti ad ottenere un aggiornamento sullo stato del sequel.
"Dobbiamo dire che Zack Snyder e Kurt Johnstad, suo partner di scrittura, stanno facendo un ottimo lavoro".
E' quanto ha detto Mark Canton che si dedica alla sceneggiatura di 300: Battle of Artemisia.
"Hanno fatto un lavoro straordinario facendo in modo che la storia epica sia indipendente dal primo film. Ma non è un sequel tradizionale e, per quello che facciamo, questo è ciò che vogliamo ottenere. Abbiamo confermato che si può essere originali e autentici allo stesso tempo. "
Non ci sono altri attori sono ufficialmente confermati per la pellicola, ma secondo alcune indiscrezioni Eva Green è in lizza per il ruolo di Artemisia.