Suits
Suits

Suits, la prima stagione in anteprima su Joi


Ha preso il via ieri, sabato 10 marzo 2012, su Joi in anteprima per l’Italia il nuovo “Suits“, la serie televisiva statunitense di genere legal-comedy creata da Aaron Korsh e trasmessa negli USA dall’emittente USA Network. Visto il successo ottenuto negli USA, sono già in lavorazione 16 nuovi episodi per la seconda stagione. Ma prima, Mediaset Premium […]

Ha preso il via ieri, sabato 10 marzo 2012, su Joi in anteprima per l’Italia il nuovo Suits“, la serie televisiva statunitense di genere legal-comedy creata da Aaron Korsh e trasmessa negli USA dall’emittente USA Network.

Visto il successo ottenuto negli USA, sono già in lavorazione 16 nuovi episodi per la seconda stagione. Ma prima, Mediaset Premium ci farà vedere in esclusiva la prima stagione, ogni sabato dal 10 marzo.

Protagonisti della serie ambientata a New York sono lo “squalo” del foro Harvey Specter, uno dei più importanti avvocati di New York, e Mike Ross, ragazzo dotato di una memoria prodigiosa: basta che legge un libro o gli viene detto qualcosa, che si ricorda a memoria tutto quanto. Ed è proprio grazie a questa memoria che riesce a diventare un avvocato – cosa che non riusci’ a fare poichè venne espulso dal College. Ed è cosi’ che in uno strano caso di droga, i due si incontrano e la necessità per Specter di assumere il rampante Ross si concretizza in una “strana coppia” legale molto divertente…

Gabriel Macht lo abbiamo già visto in precedenza al cinema nel film “The Spirits“. Da giovane, iscrittosi alla Beverly Hills High School, Macht ha partecipato allo spettacolo teatraleThe Music Man“, al fianco di una giovanissima Monica Lewinsky.

Per scoprire tutte le informaizoni sulla nuove serie televisiva Suits vi rimandiamo alla scheda tecnica.

Suits
Impostazioni privacy