Suits, in arrivo su Netflix l’ultima stagione della serie tv


La nona e ultima stagione si concentrerà sullo studio evoluto “Zane Specter Litt Wheeler Williams”, che affronta incertezze e cambiamenti dopo che Robert Zane (interpretato da Wendell Pierce) ha avuto problemi con l’Ordine degli Avvocati per salvare Harvey. Il cast di “Suits” è guidato dai componenti dell’incredibile team legale. Rick Hoffman interpreta Louis Litt, Gina […]

La nona e ultima stagione si concentrerà sullo studio evoluto “Zane Specter Litt Wheeler Williams”, che affronta incertezze e cambiamenti dopo che Robert Zane (interpretato da Wendell Pierce) ha avuto problemi con l’Ordine degli Avvocati per salvare Harvey.

adams
adams

Suits, in arrivo su Netflix l’ultima stagione della serie tv – Movietele.it (foto da Facebook)

Il cast di “Suits” è guidato dai componenti dell’incredibile team legale. Rick Hoffman interpreta Louis Litt, Gina Torres è Jessica Pearson, Gabriel Macht si cala nei panni di Harvey Specter, Patrick J. Adams è Mike Ross e Sarah Rafferty interpreta Donna Paulsen.

Suits, in arrivo su Netflix l’ultima stagione della serie tv

La nona e ultima stagione della serie televisiva “Suits” sarà disponibile su Netflix a partire dal 1° luglio 2024. Il legal drama, creato da Aaron Korsh, ha avuto un grande successo durante la sua messa in onda originale dal 2011 al 2019. Nel cast c’era anche Meghan Markle, che ha interpretato il ruolo di Rachel Zane fino al 2011. Dopo essere approdata sulla piattaforma di streaming online lo scorso anno, la popolarità della serie tv è esplosa nuovamente, tanto da diventare la più vista del 2023 su Netflix. Le prime otto stagioni sono già disponibili su Netflix, quindi chi non le ha ancora viste può recuperarle prima dell’arrivo del nono e ultimo capitolo, che chiuderà la saga legale.

Il cast di “Suits” è guidato dai componenti dell’incredibile team legale. Rick Hoffman interpreta Louis Litt, Gina Torres è Jessica Pearson, Gabriel Macht si cala nei panni di Harvey Specter, Patrick J. Adams recita nel ruolo di Mike Ross e Sarah Rafferty interpreta Donna Paulsen.

La nona e ultima stagione si concentra sullo studio evoluto “Zane Specter Litt Wheeler Williams”, che affronta incertezze e cambiamenti dopo che Robert Zane (interpretato da Wendell Pierce) ha avuto problemi con l’Ordine degli Avvocati per salvare Harvey. La serie esplorerà le vite personali dei personaggi principali in modo più approfondito, preparando il gran finale in cui tutti i personaggi dovranno decidere che tipo di avvocati vogliono diventare.

speciale Netflix
Impostazioni privacy