L'adattamento Suicide Squad dai fumetti DC, in lavorazione presso la Warner Bros., sarà girato a Toronto da Febbraio 2015.
The Hollywood Reporter riporta che l'imminente adattamento Suicide Squad dai fumetti DC, in lavorazione presso la Warner Bros., sarà girato a Toronto, in Canada, presso i Pinewood Studios. Si inizierà a girare da febbraio. Dopo due mesi di pre-produzione, il film sarà girato da aprile a settembre del prossimo anno nella città, che ha ospitato una serie di adattamenti di fumetti come Blade II, Fantastici Quattro, i film di Kick-Ass, e l'originale X-Men.
Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi della DC Comics, tra cui Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, il Conte Vertigo, Deathstroke, e Harley Quinn. La serie della CW "Arrow" ha introdotto la propria versione della Suicide Squad nella più recente seconda stagione della serie, mentre il recente film d'animazione Batman: Assault on Arkham ha offerto un'altra versione della squadra. Nel prossimo film si dice che ci saranno anche Blockbuster, l'auto-replicante Multiplex, Jaculi, Mindboggler, l'originale Capitan Boomerang George Harkness, Vixen, e Floyd Lawton aka Deadshot.
Ricordiamo che Jai Courtney, Tom Hardy, Margot Robbie e Jared Leto sono tutti ancora in trattative finali per dei ruoli nel film, che sarà diretto da David Ayer (End of Watch, Fury). Suicide Squad è attualmente previsto in uscita il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…