Suicide Squad: Jon Bernthal nel cast?
Jon Bernthal, secondo alcune voci, potrebbe entrare nel cast di 'Suicide Squad' e interpretare il ruolo di Rick Flag, abbandonato da Tom Hardy.
di Erika Pomella / 23.01.2015
Circa una settimana fa uscì la notizia che l'attore britannico Tom Hardy non avrebbe più fatto parte del progetto Suicide Squad e che la Warner Bros. era propensa ad ingaggiare Jake Gyllenhaal per sostituirlo e mantenere alto l'hype legato alla pellicola, già altissimo. Ora però è uscito fuori che Gyllenhall non è interessato al ruolo di Rick Flag e quindi le ricerche sono ancora aperte.
Secondo quanto riportato da Cinema Blend, infatti, pare che la produzione stia pensando di ingaggiare Jon Bernthal, lanciato da The Walking Dead e recentemente visto nel film di Scorsese The Wolf of Wall Street. L'attore, in realtà, deve vedersela con una competizione non troppo serrata: pare, infatti, che la Warner stia soppesando anche l'idea di dare a Joel Edgerton – attualmente nelle sale con Exodus – il ruolo di Rick Flag. Per il momento, tuttavia, tra i due il più quotato sembra essere Bernthal.
Al progetto, infine, potrebbe unirsi anche Joe Manganiello – l'Alcide di True Blood – per il ruolo di Deathstroke.