Il premio Oscar Jared Leto potrebbe interpretare Joker nell'adattamento Suicide Squad di David Ayer.
Di David Ayer, il prossimo adattamento del fumetto DC Comics Suicide Squad, secondo recenti rapporti, avrà come protagonisti attori di alto profilo come Ryan Gosling, Tom Hardy, Margot Robbie o Will Smith, e lo studio pare essere interessato anche all'aggiunta di Jesse Eisenberg che già vedremo in Batman vs Superman: Dawn of Justice come l'antagonista Lex Luthor. Inoltre, TheWrap sostiene che il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club) – che pare essere interessato ad entrare nel cast del film Dottor Strange – potrebbe interpretare Joker.
Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi della DC Comics, tra cui Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, il Conte Vertigo, Deathstroke, e Harley Quinn. La serie della CW "Arrow" ha introdotto la propria versione della Suicide Squad nella più recente seconda stagione della serie, mentre il recente film d'animazione Batman: Assault on Arkham ha offerto un'altra versione della squadra.
Nel prossimo film si dice che ci saranno anche Blockbuster, l'auto-replicante Multiplex, Jaculi, Mindboggler, l'originale Capitan Boomerang George Harkness, Vixen, e Floyd Lawton aka Deadshot.
Se Joker farà parte della squadra, sarà la prima volta che il personaggio torna sul grande schermo dopo Il cavaliere oscuro, in cui il compianto Heath Ledger ha vinto l'Academy Award per quella che si rivelò essere la sua migliore performance.
Suicide Squad è attualmente previsto in uscita il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…