Ryan Gosling, Tom Hardy, Margot Robbie e Will Smith sarebbero in trattative per avere un ruolo nel film Suicide Squad di David Ayer.
The Hollywood Reporter riporta che al cast del film Suicide Squad di David Ayer potrebbero aggiungersi Ryan Gosling, Tom Hardy, Margot Robbie e Will Smith, in quanto tutti sarebbero in trattative per avere un ruolo.
Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team Suicide Squad è composto da innumerevoli cattivi della DC Comics, tra cui Deadshot, Captain Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, il Conte Vertigo, Deathstroke, e Harley Quinn. Molti di questi sono già stati introdotti nella serie per la tv Arrow, mentre il recente film d'animazione Batman: Arkham Assault on ha offerto un'altra versione della squadra.
Naturalmente, solo perché la Warner Bros. è interessata a questi nomi, non significa necessariamente che vedremo qualcuno di loro in realtà nel ruolo di un qualche cattivo. Gosling, infatti, pare abbia anche aver avuto colloqui con la Marvel Studios per Doctor Strange.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…