Ryan Gosling, Tom Hardy, Margot Robbie e Will Smith sarebbero in trattative per avere un ruolo nel film Suicide Squad di David Ayer.
The Hollywood Reporter riporta che al cast del film Suicide Squad di David Ayer potrebbero aggiungersi Ryan Gosling, Tom Hardy, Margot Robbie e Will Smith, in quanto tutti sarebbero in trattative per avere un ruolo.
Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team Suicide Squad è composto da innumerevoli cattivi della DC Comics, tra cui Deadshot, Captain Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, il Conte Vertigo, Deathstroke, e Harley Quinn. Molti di questi sono già stati introdotti nella serie per la tv Arrow, mentre il recente film d'animazione Batman: Arkham Assault on ha offerto un'altra versione della squadra.
Naturalmente, solo perché la Warner Bros. è interessata a questi nomi, non significa necessariamente che vedremo qualcuno di loro in realtà nel ruolo di un qualche cattivo. Gosling, infatti, pare abbia anche aver avuto colloqui con la Marvel Studios per Doctor Strange.
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…