Suicide Squad: ecco perchè Tom Hardy ha lasciato il progetto
L'attore Tom Hardy, durante un'intervista per 'Mad Max: Fury Road' spiega il motivo che lo ha spinto ad uscire da 'Suicide Squad' dove avrebbe interpretato Rick Flagg, ruolo poi andato a Joel Kinnamon.
di Erika Pomella / 05.05.2015
Ieri vi abbiamo mostrato la prima immagine di Suicide Squad, rilasciata dal regista David Ayer, che raffigurava buona parte del cast di uno dei film più attesi dell'anno. Un'immagine che avrebbe potuto contenere anche l'attore britannico Tom Hardy, in trattative per il ruolo di Rick Flagg, poi andato a Joel Kinnamon dopo che l'interprete di Bane fu "costretto" ad abbandonare il progetto.
Intervistato da Collider in occasione della prima di Mad Max: Fury Road Tom Hardy ha avuto l'occasione di spiegare il suo punto di vista. L'attore ha detto:
La Warner Bros. è il mio studio ed io li amo, perciò ero molto depresso. Volevo lavorare su questo progetto e so che lo script è veramente incredibile e so inoltre cosa accadrà con il Joker e Harley Quinn; non la tirerò per le lunghe … è fantastico. E quell'intero territorio è qualcosa di cui certamente avrei voluto far parte – Voglio dire, tutti amano Joker. Tutti amano Joker. E penso che questo sarà un film molto importante per i fan.
Riguardo ad alcune voci che volevano Tom Hardy scontento della direzione della sceneggiatura, l'attore ha risposto chiaramente, dicendo che la sua uscita di scena è stata dovuta a problemi di schedule.
E' un motivo molto pratico quello per cui sono dovuto uscire dal progetto e cioè perchè Alejandro (G. Inarritu, ndr) doveva girare per altri tre mesi a Calgary, così siamo dovuti tornare in Patagonia e Alaska per continuare a girare The Revenant, che è diventato una bestia più grande di quanto immaginavamo all'inizio.