Successo per il nuovo film di animazione Disney Pixar Ribelle – The Brave sabato sera al Teatro Antico dove il lungometraggio ha aperto la 58esima edizione del Taormina Film Festival davanti ad un pubblico entusiasta di oltre 3000 persone. Della serata vi mostriamo un paio di immagini.
L'avventura ricca di sentimenti, personaggi memorabili e caratterizzata dall'umorismo Pixar per un pubblico di tutte le età, è ufficialmente descritta come segue:
Ribelle – The Brave racconta la storia dell'avventura coraggiosa di Merida, abilissima arciera e figlia irriverente del Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a trovare la sua strada, Merida si oppone a una tradizione secolare sacra ai Signori della sua terra: l'enorme Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l'irascibile Lord Dingwall. Le azioni di Merida scatenano involontariamente il caos e la furia del regno. Quando si rivolge ad un'eccentrica vecchia strega per chiederle aiuto, il suo sfortunato desiderio viene esaudito. Il conseguente pericolo costringe Merida a scoprire il significato del vero coraggio al fine di distruggere una tremenda maledizione prima che sia troppo tardi.
Diretto da Mark Andrews (Gli Incredibili e Ratatouille) e Brenda Chapman (Il Re Leone e Il Principe d'Egitto), e prodotto da Katherine Sarafian (Gli Incredibili), il film sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 settembre e verrà preceduto dal cortometraggio La Luna di Enrico Casarosa.
Purtroppo le immagini sono molto scure, ma è naturale visto che la proiezione è in notturna e all'aperto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…