Succede, il film di Francesca Mazzoleni dal libro di Sofia Viscardi al cinema da Aprile. Anteprime il 25 marzo
Succede è una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l'adolescenza, quando ogni evento è importante, ogni emozione è assoluta.
di Redazione / 22.03.2018
Il 5 aprile arriva nelle sale Succede, il lungometraggio diretto Francesca Mazzoleni e interpretato da Margherita Morchio, Matilde Passera, Matteo Oscar Giuggioli e Brando Pacitto. La storia è tratta dall'omonimo libro di Sofia Viscardi, che insieme al cast saluterà il pubblico presente alla proiezione gratuita in anteprima a UCI Bicocca il 25 marzo.
Succede è il diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un'alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. Succede è una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l'adolescenza, quando ogni evento è importante, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste.
Succede è prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Indigo Film, Roman Citizen in collaborazione con Show Reel, e viene distribuito da Warner Bros. Pictures nelle sale dal 5 aprile.
SUCCEDE IN ANTEPRIMA IL 25 MARZO – Il 25 marzo alle 11:30 in 19 multisala del Circuito UCI Cinemas è in programma l'anteprima gratuita di Succede per i titolari della Skin Student. Le multisale UCI che partecipano all'iniziativa sono: UCI Ancona, UCI Showville Bari, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Palermo, UCI Arezzo, UCI Firenze, UCI Fiumara, UCI Lissone (MB), UCI Bicocca (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Orio, UCI Pioltello (MI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Mestre, UCI Porta di Roma, UCI Moncalieri (TO). L'iniziativa è valida per SKINcardisti attivi che confermeranno la propria partecipazione sul sito skinucicard.it/iniziative cliccando su PARTECIPA e visualizzeranno la schermata di conferma dell'assegnazione dei 2 biglietti gratuiti. I biglietti assegnati sono in ogni caso validi fino a esaurimento dei posti in sala e possono essere ritirati solo il giorno dell'anteprima dall'orario di apertura del cinema; consigliamo quindi di recarsi al cinema con un certo anticipo.