Tre giovani con origini, ambizioni e passioni diverse, dovranno stringere alleanze per realizzare i propri desideri più profondi a Roma.
Dal 6 ottobre debutta su Netflix la serie originale Suburra di genere crime thriller ambientata a Roma, la prima serie italiana prodotta da Netflix.
Suburra vede Chiesa, Stato, criminalità organizzata, bande locali e immobiliaristi scontrarsi e perdere di vista i confini tra legalità e illegalità nella loro scalata al potere. La storia è incentrata su tre giovani con origini, ambizioni e passioni diverse, che dovranno stringere alleanze per realizzare i propri desideri più profondi.
Tra i protagonisti di Suburra – La Serie ci sono Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Eduardo Valdarnini rispettivamente nei panni di Aureliano "Numero Otto" Adami, Alberto "Spadino" Anacleti e Gabriele "Lele" Marchilli. Tre ragazzi accomunati dalle grandi ambizioni e dal desiderio di emanciparsi dalle proprie realtà per trovare un posto nel mondo.
Tratta dall'omonimo romanzo, ma ambientata alcuni anni prima, Suburra offre scene d'azione, drammi e delitti e racconta venti giorni sconvolgenti in dieci episodi.
Suburra viene resa disponibile anche in 4K Ultra HD su Netflix.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…