Il film è una black-comedy che racconta di una apparente tranquilla e idilliaca cittadina dove si nasconde una buia oscurità fatta di tradimenti, inganni e violenza.
Al cinema dal 6 dicembre Suburbicon, il thriller satirico diretto da George Clooney (The Monuments Men, Good Night e Good Luck) e interpretato da Matt Damon (The Martian), Julianne Moore (Kingsman: The Golden Circle) , Noah Jupe (The Night Manager) e Oscar Isaac (Star Wars: The Force Awakens). Potete vedere il trailer di Suburbicon qui sotto, insieme al poster.
Il film è una black-comedy che racconta della tranquilla e idilliaca comunità suburbana di Suburbicon, dove le case sono disponibili a prezzi accessibili e i prati sono curati… il luogo ideale per far crescere una famiglia. Nell'estate del 1959, la famiglia Lodge sta facendo proprio questo, ma dietro alla tranquillità di questa cittadina si maschera una realtà inquietante, che il marito e padre Gardner Lodge (Matt Damon) si trova a dover affrontare. C'è una buia oscurità dietro questa città, fatta di tradimenti, inganni e violenza.
La sceneggiatura originale è stata scritta da George Clooney e Grant Heslov e dai vincitori dell'Oscar Joel & Ethan Coen (Fargo, No Country for Old Men).
Suburbicon arriva nei cinema italiani il 6 dicembre 2017 dopo essere stato presentato in Concorso al Festival di Venezia 2017.
A seguire trailer e poster ufficiali di Suburbicon:
A seguire teaser trailer e teaser poster di Suburbico:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…