Alessandro Borghese pronto a partire con la nuova avventura 'Ale contro tutti' su Sky Uno. Intrattenimento quotidiano con Alessandro alle prese con sfide di cucina e non solo.
Inizia una nuova avventura per Alessandro Borghese, figlio di Barbara Bouchet e chef che per tanti anni abbiamo visto in alcune trasmissioni televisive su Real Time, come “Cucina con Ale” e “Cortesie per gli ospiti“: il giovane cuoco da tempo uno dei volti più importanti della tv satellitare, sbarcherà infatti su Sky Uno HD con un nuovo programma, dedicato alla sua grande passione, che è la cucina, e adatto a tutta la famiglia.
Una nuova avventura che prende il nome di “Ale contro tutti“, e che potremo vedere a partire da Venerdì 19 ottobre alle 19.45: il programma sarà una sorta di intrattenimento quotidiano che vedrà Alessandro Borghese alle prese con delle sfide di cucina e non solo. Secondo Nils Hartman, direttore cinema e intrattenimento delle reti Sky, il giovane ed intraprendente cuoco possiede caratteristiche caratteriali che lo rendono vivace e “fresco”, esattamente il volto nuovo che mancava al canale.
“Così – ha spiegato il direttore – abbiamo deciso che per Alessandro potrebbe bollire anche qualcos’altro in pentola. Per la primavera stiamo pensando a uno show di prima serata.”
Borghese dal canto suo, ha dichiarato che la sua più grande passione è la cucina, ma se ci saranno nuove ed interessanti idee, queste verranno valutate di volta in volta.
Carmen Di Pietro porta il suo carattere esplosivo nello studio di Belve, affrontando l’incalzante ironia…
Un nuovo colpo di scena scuote il cast di Ballando con le Stelle, il celebre…
Torniamo indietro di qualche anni: il ritorno di Helena Prestes dall'Isola dei Famosi ha riservato…
Questa sera il Grande Fratello torna per l’ultima volta nel suo appuntamento del martedì prima…
Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…