Su Rete 4 è in arrivo un nuovo programma con Federica Panicucci
Federica Panicucci è pronta a questa nuova avventura che la terrà impegnata tutte le mattine su Rete 4. Ma di cosa si tratta? Periodo molto impegnativo da un punto di vista professionale per Federica Panicucci, la celebre conduttrice che, all’età di 56 anni, dà inizio ad un nuovo progetto. Pare che per lei la mattina […]
di Marina Nardone / 02.03.2024
Federica Panicucci è pronta a questa nuova avventura che la terrà impegnata tutte le mattine su Rete 4. Ma di cosa si tratta?
Periodo molto impegnativo da un punto di vista professionale per Federica Panicucci, la celebre conduttrice che, all’età di 56 anni, dà inizio ad un nuovo progetto. Pare che per lei la mattina sarà ancora più impegnativo poiché accanto al lavoro che già sta svolgendo, ne farà un altro altrettanto importante.
Nuovo programma per Federica Panicucci
Su Rete 4 è in arrivo Mattino Quattro, un nuovo format che vedrà Federica Panicucci e Roberto Poletti alla conduzione. Una coppia vincente pronta a fare il meglio di sé anche su questo canale. Si tratta dello spin-off di Mattino Cinque che sui canali Mediaset sta ottenendo un enorme successo e che vede, alla conduzione sempre lei, Federica Panicucci.
Pare quindi che Rete Quattro sia pronta ad accogliere questa grande novità e che quindi, tra non molto tempo, riaccenda anche la fascia del daytime della diretta mattutina. In base alle prime informazioni che si leggono in rete, pare che la rete dell’informazione Mediaset sia pronta ad accogliere una sorta di continuazione di Mattino cinque. E così, anche il canale che si trova sul tasto 4 del telecomando, è pronto ad accogliere, durante le prime ore della giornata, un programma di approfondimento.
Dalle prime indiscrezioni, sappiamo che si tratta di un progetto che avrà una durata di circa un’ora e quindi avrà inizio alle 11:00, per terminare alle 12:00. Facendo due calcoli, possiamo affermare che questo inizierà proprio dopo il termine di Mattino Cinque. Infatti, già dal titolo è facile capire che i due format si somiglino molto.
Alla conduzione del programma troveremo Federica Panicucci che, con questo format, va ad aggiungere un altro impegno all’interno di una seconda rete. Insieme a lei Roberto Poletti, ex conduttore di Unomattina nonché giornalista. Spesso lo abbiamo visto in È sempre Carta bianca, Prima di domani e Mattino cinque in qualità di ospite. Riguardo ai contenuti del programma, è molto facile capire che ciò di cui si parlerà saranno temi di cronaca e attualità, gli stessi che si affrontano in Mattino Cinque.
Un programma la cui data d’inizio è già stata stabilita. Sembra infatti che il tutto sia pronto per l’11 marzo. Inoltre il programma in questione verrà trasmesso anche da Tgcom24 proprio come accade anche per molti altri format di informazioni di Mediaset.
Insomma, potrebbe essere questa l’ennesima prova per Federica Panicucci di far vedere quanto vale e quanto i programmi che conduce possano attirare i telespettatori, ottenendo così degli ottimi risultati per quanto riguarda gli ascolti