Su NickJr è già Halloween
Dal 7 ottobre 2013 un'ora di episodi di cartoon a tema Halloween per arrivare a Giovedì 31 Ottobre e Venerdì 1 Novembre: una due giorni con tutti gli episodi a tema Halloween uno dietro l'altro.
di Redazione / 09.10.2013
NickJr, il canale satellitare pre scoalre di VIMNI, dedica il mese di Ottobre ad Halloween: dal 7 ottobre 2013 ogni giorno alle 11.30 e 17.20 per un'ora intera vengono proposti tanti episodi a tema Halloween tratti dai migliori cartoni animati in onda sul canale, tra cui Dora L'Esploratrice, Vai Diego, Bubble Guppies, Team Umizoomi ma anche i Barbapapà e i colorati Zonzoli.
Si tratta solo di una piccola anticipazione, per arrivare preparati alla giornata di Halloween: Giovedì 31 Ottobre e Venerdì 1 Novembre saranno trasmessi su NickJr per tutto il giorno tutti gli episodi uno dietro l'altro.
Alcune Sinossi:
Dora: episodio "La parata di Halloween"
Dora e Boots dovranno aiutare Piccolo Mostro a trovare un costume per partecipare alla parata di Halloween. Per arrivare alla parata, prima dovranno attraversano il Ponte affrontando gli indovinelli del vecchio Troll, poi dovranno superare la foresta di frutta facendo dolcetto o scherzetto ed Infine, quando arriveranno a destinazione, Piccolo Mostro sceglierà il costume e tutti insieme parteciperanno alla grande parata.
Bubble Guppies episodio "Festa nella casa stregata"
Gil e Goby vedranno una casa che sembra stregata. In realtà la Lumaca e suo figlio Igor la stanno addobbando per farla sembrare stregata in vista di una festa mascherata, stile Halloween, con tanto di pipistrelli di gomma, ragni finti e zucche intagliate. A scuola i due bambini racconteranno ai loro amichetti della festa nella casa stregata. La sera della festa i Bubble Guppies si presenteranno mascherati da: vampiro, mummia, strega e zombie. Nella casa Gil vedrà un fantasma, ma nessuno gli crederà. Quando il fantasma apparirà davanti a tutti, i presenti si spaventeranno. Ma il signor GROUPER capirà che si tratta di una finzione e svelerà ai bambini che il fantasma è… Bubble Puppy!