Su FX arriva la seconda e ultima stagione di Crash


La scomparsa di Dennis Hopper ha lasciato un vuoto incolmabile per gli amanti del buon cinema. Ma anche il piccolo schermo, grazie alla sua sensazionale interpretazione di Ben Cendars (il protagonista di Crash) ha perso un grande protagonista. L’ attore ha girato la seconda, e anche ultima stagione, del telefilm Crush, non trascurando l’ interpretazione […]

La scomparsa di Dennis Hopper ha lasciato un vuoto incolmabile per gli amanti del buon cinema. Ma anche il piccolo schermo, grazie alla sua sensazionale interpretazione di Ben Cendars (il protagonista di Crash) ha perso un grande protagonista.

L’ attore ha girato la seconda, e anche ultima stagione, del telefilm Crush, non trascurando l’ interpretazione straordinaria al proprio personaggio. Dal 28 luglio su FX (in onda su Sky) arrivano gli episodi inediti della serie tv tratta dall’ omonimo film The Shield, del regista Paul Haggis, adattata per la televisione da Glen Mazzara.

I primi episodi verranno preceduti dallo speciale Schiantati per Crash,che svelerà tutti i segreti ed i retroscena della serie televisiva con immagini in cui i personaggi raccontano l’ altra faccia dell’ America: quella che con il sogno americano ha a che fare solo perché qualcuno, quel sogno, decide di conquistarselo con la forza. Quella in cui genio e follia sono separati da un confine incredibilmente sottile, che rischia di riscrivere la storia di una persona, di una famiglia o di una coppia in un battibaleno.

Crash parla di un’ America diversa, dove il caso viene ad intrecciarsi con il destino, e proprio per questo motivo, è difficile scegliere fra fatalità e predestinazione. Ben, simbolo del self-made man che ha costruito un impero ( ormai destinato al declino ) sarà il filo conduttore attraverso tutti i racconti dei personaggi e dei loro sentimenti.

In questa stagione conclusiva, oltre hai personaggi già presenti nella prima stagione, ci saranno: Eric Roberts (già visto in Il cavaliere oscuro, Heroes) che veste i panni di Seth, interessato solamente ai soldi che gli arrivano dal football e da tutto il business che ci gira intorno nella città degli angeli, e Peggy Lipton ( già visto in I segreti di Twin Peaks, Alias ) nei panni di Suzy, la ex di Ben, che ora si è sposata con un suo amico, Owen, interpretato da Keith Carradine ( già visto in Deadwood, Dexter).

Impostazioni privacy