Stupidi al quadrato su National Gegoraphic Channel
Stupidi al quadrato spiega con Richard Hammond le motivazioni scientifiche che si celano dietro il successo o meno di bizzarri esperimenti.
di Redazione / 06.04.2014
Al via la nuova serie di National Gegoraphic Channel (canale 403 di Sky) Stupidi al quadrato, ogni domenica dalle 21.55 a partire dal 6 aprile, che spiega attraverso "papere" e salti nel vuoto, le motivazioni scientifiche che si celano dietro il successo o meno di bizzarri esperimenti. Il quad è davvero uno dei mezzi di locomozione più pericolosi? Perché è così difficile rimanere in sella un toro? Perché un salto all'indietro può finire in una terribile caduta?
Il primo episodio del 6 aprile 2014 sarà proposto in contemporanea anche su FOX (canale 112 di Sky), alle ore 21.55.
Nella serie Stupidi al quadrato, Richard Hammond, conduttore televisivo e radiofonico inglese e co-presentatore del programma di successo Top Gear, aiuta a scoprire come e perché una prova fisica o un esperimento possano avere una pessima riuscita.
Tra le prove che vedremo nella serie Stupidi al quadrato: cavalcate pazze, salti nel vuoto, camminate sul ghiaccio e molti altri. Tante risposte per capire le motivazioni che si celano dietro il fallimento o il successo di esperimenti bizzarri e pericolosi.
Stupidi al quadrato: guida agli episodi
Stupidi al quadrato: Cavalcate pazze
Grazie a video spettacolari, scopriamo quanti modi esistono per ferirsi, rendersi ridicoli e umiliarsi mentre facciamo diverse attività sportive o mentre prendiamo parte ad un rodeo.
Prossima messa in onda: domenica 6 aprile alle 21.55 – National Geographic Channel
Stupidi al quadrato: Salto nel vuoto
Grazie a straordinarie immagini, Richard Hammond ci mostra come è facile rendersi ridicoli, umiliarsi e ferirsi quando si pratica il bungee jumping, o si fa semplicemente volare un aquilone.
Prossima messa in onda: domenica 6 aprile alle 22.25 – National Geographic Channel
Stupidi al quadrato: Capitomboli sportivi
Grazie a straordinarie immagini, Richard Hammond ci mostra come rendersi ridicoli, umiliarsi e ferirsi mentre facciamo dello ski jumping o rotoliamo da una collina in un cesto di rifiuti.
Prossima messa in onda: domenica 13 aprile alle 21.55 – National Geographic Channel
Stupidi al quadrato: Sollevamento pesi
Grazie ad immagini spettacolari, scopriamo quanto sia semplice rendersi ridicoli, ferirsi o umiliarsi mentre si fa sollevamento pesi, si spara con una pistola o si salta da una macchina.
Prossima messa in onda: domenica 13 aprile alle 22.25 – National Geographic Channel
Stupidi al quadrato: A tutta velocità
Grazie ad immagini straordinarie, scopriamo i diversi modi di umiliarsi, rendersi ridicoli o ferirsi mentre pedaliamo su un monociclo, corriamo sul tapis roulant o saltiamo giù da un tetto.
Prossima messa in onda: domenica 20 aprile alle 21.55 – National Geographic Channel
Stupidi al quadrato: Balli pericolosi
Grazie ad immagini spettacolari, scopriamo quanto sia semplice rendersi ridicoli, umiliarsi o ferirsi mentre si fa la pole dance, si gioca con un trampolo a molla o si taglia un albero.
Prossima messa in onda: domenica 20 aprile alle 22.25 – National Geographic Channel
Stupidi al quadrato: Camminare sul ghiaccio
Grazie ad immagini spettacolari, scopriamo quanto sia semplice rendersi ridicoli, ferirsi o umiliarsi quando si cammina sul ghiaccio o semplicemente si sottovaluta la corrente elettrica.
Prossima messa in onda: domenica 27 aprile alle 21.55 – National Geographic Channel
Stupidi al quadrato: I rischi dell'equitazione
Grazie ad immagini spettacolari, Richard Hammond ci spiega i numerosi modi per rendersi ridicoli, ferirsi o umiliarsi mentre si sta cavalcando, ci si immerge in acqua o si gioca.
Prossima messa in onda: domenica 27 aprile alle 22.25 – National Geographic Channel