The Witcher (stagione 3)
Scheda Stagione 3 di The WitcherPrima visione assoluta da giovedì 29 Giugno 2023 a giovedì 27 Luglio 2023 su Netflix.
Prima visione in Italia da giovedì 29 Giugno 2023 a giovedì 27 Luglio 2023 su Netflix.
Il destino li ha fatti incontrare, ma forze malvagie cercano di separarli. Geralt e Yennefer lottano per tenere Ciri al sicuro mentre la guerra imperversa nel Continente.
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.
Elenco Episodi
Shaerrawedd
ShaerraweddPrima Visione Assoluta: giovedì 29 Giugno 2023
Prima Visione Italia: giovedì 29 Giugno 2023
Logline: Geralt, Yennefer e Ciri si recano nelle zone più remote del Continente in cerca di un rifugio sicuro. Re Vizimir si serve dell’affascinante fratello minore.
Separarsi
UnboundPrima Visione Assoluta: giovedì 29 Giugno 2023
Prima Visione Italia: giovedì 29 Giugno 2023
Logline: Geralt ottiene informazioni su Rience, ma una scoperta scioccante lo attende. Il senso di giustizia di Ciri causa problemi. Jaskier si esibisce per un nobile ammiratore.
Ritrovarsi
ReunionPrima Visione Assoluta: giovedì 29 Giugno 2023
Prima Visione Italia: giovedì 29 Giugno 2023
Logline: Geralt chiede il magico aiuto di un’amica di famiglia, mentre Ciri e Yennefer si scontrano sui piani per il futuro. Philippa e Dijkstra tramano per mettere in riga Vizimir.
L'invito
The InvitationPrima Visione Assoluta: giovedì 29 Giugno 2023
Prima Visione Italia: giovedì 29 Giugno 2023
Logline: Yennefer propone un’idea audace alla Confraternita, Geralt stringe un pericoloso accordo con un traghettatore e Triss scava nel mistero delle novizie scomparse.
L'arte dell'illusione
The Art of the IllusionPrima Visione Assoluta: giovedì 29 Giugno 2023
Prima Visione Italia: giovedì 29 Giugno 2023
Logline: Yennefer e Geralt si presentano a un ballo sfarzoso a braccetto e vestiti di tutto punto, ma non tutto è come sembra durante una notte di baldoria e rivelazioni.
Episodio 3.06
Episode 3.06Prima Visione Assoluta: giovedì 27 Luglio 2023
Prima Visione Italia: giovedì 27 Luglio 2023
Episodio 3.07
Episode 3.07Prima Visione Assoluta: giovedì 27 Luglio 2023
Prima Visione Italia: giovedì 27 Luglio 2023
Episodio 3.08
Episode 3.08Prima Visione Assoluta: giovedì 27 Luglio 2023
Prima Visione Italia: giovedì 27 Luglio 2023
NEWS E ARTICOLI
VIDEO
Immagini
Curiosità
Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione di The Witcher il 4 Aprile 2022.
La terza stagione di The Witcher è stata girata tra Inghilterra, Italia, Galles, Croazia, Slovenia e Marocco.
I nuovi personaggi
Robbie Amell (Upload, Code 8, Resident Evil: Welcome to Raccoon City) interpreta Gallatin, un combattente nato che guida un’armata di guerrilla Scoia’tael che combatterà per Nilfgaard. Senza peli sulla lingua, la lealtà di Gallatin verso la sua gente lo porterà a combattere per il potere contro Francesca.
Meng’er Zhang (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli) interpreta Milva. Umana adottata dalle driadi della Foresta di Brokilon, Milva è una cacciatrice fiera e talentuosa. L’esattezza delle sue abilità nel tiro con l’arco e la sua fredda attitudine alla sopravvivenza la rendono un avversario formidabile nello spietato Continente. Coloro che la incontrano, lo fanno a loro rischio e pericolo.
Hugh Skinner (Mamma Mia Ci Risiamo!, Falling For Figaro, Fleabag) interpreta il Principe Radovid. Playboy reale e fratello minore del Re Vizimir, Radovid si ritrova improvvisamente uomo all’interno dell’Intelligence Redaniana. Con il suo bell’aspetto e il suo charme spesso poco sobrio, Radovid sorprende con la sua incisività in questioni di politica, ma sono solo giochi finché qualcuno non si fa male.
Christelle Elwin (Half Bad, Bloods) interpreta Mistle, membro de I Ratti, una gang di teenager disadattati che rubano ai ricchi per sé stessi – e a volte per dare ai poveri. È una ragazza di strada, sospettosa di tutti, in cerca di vendetta, finché un incontro fortunato cambierà tutto.