Hustle – I signori della truffa (stagione 8)

Scheda Stagione 8 di Hustle – I signori della truffa
Locandina Hustle – I signori della truffa (stagione 8)
Stagione numero 8 della serie televisiva Hustle – I signori della truffa composta da 6 episodi.
Prima visione assoluta da venerdì 7 Gennaio 2011 a venerdì 18 Febbraio 2011 su BBC One.
Prima visione in Italia da mercoledì 10 Dicembre 2014 a mercoledì 24 Dicembre 2014 su Joi.
|
|

Mickey Bricks (Adrian Lester) è il capo di una banda di truffatori, la cui peculiarità riguarda proprio le vittime prescelte: gente che "merita di essere truffata", scelta in base alle sue caratteristiche negative, in quanto disonesti e amanti del denaro. Questa particolarità, viene sottolineata in tutta la serie poiché vige nel team il divieto assoluto di derubare persone oneste. Nell'epilogo di ogni storia, mostrato con situazioni molto geniali e divertenti, fa da fondo una sottotrama che si incastra perfettamente con il resto. Fanno parte del team Albert Stroller (Robert Vaughn), maestro di Mickey, con il compito di scovare le vittime da ingannare; l'ammaliante ed esperta truffatrice Emma Kennedy (Kelly Adams) unica donna del team, che opera da sempre insieme a suo fratello Sean Kennedy (Matt Di Angelo) altro elemento del gruppo; l'esperto di elettronica e informatica Ashley Morgan (Robert Glenister) che ricerca i luoghi adatti dove effettuare i colpi ed infine Eddie (Rob Jarvis) proprietario del bar che il gruppo utilizza come base. L'ottava stagione sarà l'ultima della serie e proporrà un gran finale nell'ultima puntata con il ritorno di due personaggi storici come Danny Blue (Marc Warren) e Stacie Monroe (Jaime Murray). Inoltre durante la stagione troveremo diversi special guest come Sheila Hancock, Martin Kemp, Paterson Joseph e l'ex giocatore del Liverpool e della Juventus Ian Rush.

Elenco Episodi

Gold Finger
St8, Ep1

Gold Finger

Gold Finger
Prima Visione Assoluta: venerdì 13 Gennaio 2012
Prima Visione Italia: mercoledì 10 Dicembre 2014
Logline: Il team decide di truffare un certo Dexter, capo di un'organizzazione di intermediazione per la vendita dell'oro. Dexter truffa gente disperata privandoli dei loro averi per pochi soldi.
Il Picasso
St8, Ep2

Il Picasso

Picasso Finger Painting
Prima Visione Assoluta: venerdì 20 Gennaio 2012
Prima Visione Italia: mercoledì 10 Dicembre 2014
Logline: La squadra di Albert cerca di truffare un collezionista russo rifilandogli un Picasso falso appena rubato. Ma il Picasso era stato rubato proprio al russo che per vendicarsi rapisce Mickey.
La mela marcia
St8, Ep3

La mela marcia

Curiosity Caught the Kat
Prima Visione Assoluta: venerdì 27 Gennaio 2012
Prima Visione Italia: mercoledì 17 Dicembre 2014
Logline: Colti sul fatto, il team di Michey accetta la liberta' in cambio di un favore alla polizia: incastrare un ispettore corrotto. Per la gang sara' un gioco da ragazzi.
Ingozzati e dimagrisci
St8, Ep4

Ingozzati e dimagrisci

Eat Yourself Slender
Prima Visione Assoluta: venerdì 3 Febbraio 2012
Prima Visione Italia: mercoledì 17 Dicembre 2014
Logline: Il gruppo guidato da Albert decide di truffare una coppia americana, Dean e Dana Deville, che con i loro prodotti dietetici ha fatto soldi a palate. Dopo mille peripezie riusciranno a sottrarre ai due ben 300mila sterline.
Il Presentatore
St8, Ep5

Il Presentatore

Ding Dong That's my Song
Prima Visione Assoluta: venerdì 10 Febbraio 2012
Prima Visione Italia: mercoledì 24 Dicembre 2014
Logline: Albert e i suoi soci decidono di truffare Ridley, un ex presentatore della televisione che ora si e' dato agli investimenti immobiliari. Il tutto viene complicato dalla presenza di Alfie, un ragazzino figlio di un amico di Ash che la squadra deve tenere d'occhio.
I fantastici 8
St8, Ep6

I fantastici 8

The Con is Off
Prima Visione Assoluta: venerdì 17 Febbraio 2012
Prima Visione Italia: mercoledì 24 Dicembre 2014
Logline: Mickey e' stanco e ha deciso di ritirarsi almeno per un po' e quindi offre ai suoi amici di fare un colpo cosi' importante che poi consentira' a tutti di fermarsi. Decidono di truffare un certo Madani Wasem, facendogli pensare che potranno raddoppiare il suo capitale con un trucchetto. Ovviamente non e' vero e il […]
Impostazioni privacy