Berlin Station (stagione 2)
Scheda Stagione 2 di Berlin StationLa seconda stagione riprende circa sei mesi dopo lo sconvolgente season finale che ha visto la sede della CIA di Berlino riversarsi in uno stato di caos totale. Uno degli agenti, Hector DeJean, si è scoperto essere il misterioso Thomas Shaw, colpevole di aver rilasciato numerose informazioni riservate della Central Intelligence Agency alla stampa, causando un vero e proprio terremoto all'interno dell'agenzia governativa. Il capo della sezione Steven Frost è stato ufficialmente espulso dall'intelligence, e l'agente Daniel Miller è rimasto gravemente ferito dopo la sparatoria che ha segnato il finale della prima stagione nella celebre Potsdamer Platz. La situazione si incrinerà ulteriormente quando gli agenti berlinesi scopriranno di essere stati manipolati, trattati come delle vere e proprie pedine di un piano elaborato direttamente dai loro stessi colleghi a Langley.
Elenco Episodi
Andrà tutto bene
Everything's Gonna Be Alt-RightPrima Visione Assoluta: domenica 15 Ottobre 2017
Prima Visione Italia: mercoledì 3 Gennaio 2018
Logline: Sotto la direzione della responsabile dello staff BB Yates, Daniel Miller, Robert Kirsch, Valerie Edwards e il resto della stazione di Berlino intraprendono un'operazione per scoprire un possibile attentato terroristico di estrema destra.
Fate entrare quello giusto
Right Here, Right NowPrima Visione Assoluta: domenica 15 Ottobre 2017
Prima Visione Italia: mercoledì 3 Gennaio 2018
Logline: Ventiquattr'ore in Spagna. Un'intensa operazione coinvolge Daniel, costretto ad arruolare un alleato inaspettato per proseguire la sua missione con Otto Ganz. Hector nel frattempo decide di…
Dritto al cuore
Right to the HeartPrima Visione Assoluta: domenica 22 Ottobre 2017
Prima Visione Italia: mercoledì 3 Gennaio 2018
Logline: Valerie cerca di ottenere informazioni sull'estrema destra, mentre il figlio adolescente di Robert, Noah, arriva a Berlino. Nel frattempo, Frost accetta la richiesta dell'Ambasciatore…
Fa' la cosa giusta
Do the Right ThingPrima Visione Assoluta: domenica 29 Ottobre 2017
Prima Visione Italia: mercoledì 3 Gennaio 2018
Logline: Il passato di BB Yates viene rivelato mentre ella deve fare un'ardua scelta: tenere segreta l'operazione della stazione di Berlino o rivelarla all'ambasciatore Hanes? Daniel intanto scopre le crepe nel rapporto di Otto Ganz e sua figlia.
Diritto di accesso
Right of WayPrima Visione Assoluta: domenica 5 Novembre 2017
Prima Visione Italia: mercoledì 3 Gennaio 2018
Logline: L'operazione di punta della stazione, finalizzata a catturare l'estrema destra in un traffico d'armi, finisce male: Otto Ganz è costretto alla fuga. Nel frattempo, Robert e Frost indagano…
Ultimo atto
The Right HookPrima Visione Assoluta: domenica 12 Novembre 2017
Prima Visione Italia: mercoledì 3 Gennaio 2018
Logline: Robert e Frost si recano in Norvegia per indagare sulla pista di denaro illegale collegata al PfD. BB e Valerie escogitano un nuovo piano che coinvolge un membro dell'estrema destra, mentre Daniel…
Giusto e sbagliato
Right and WrongPrima Visione Assoluta: domenica 19 Novembre 2017
Prima Visione Italia: mercoledì 3 Gennaio 2018
Logline: April valuta la possibilità di raccontare a Robert del complotto mortale di Hector. Daniel, dal canto suo, cerca di organizzare un trasferimento sicuro per Hector da Berlino, aiutato da Esther.
Il virtuoso
The Righteous OnePrima Visione Assoluta: domenica 26 Novembre 2017
Prima Visione Italia: mercoledì 3 Gennaio 2018
Logline: Hector è ricercato dalle autorità tedesche per l'assassinio di Katerina Gerhardt, ma la stazione di Berlino scopre un po' alla volta cosa c'è realmente dietro al progetto dell'ex ufficiale della CIA.
I vincitori scrivono la storia
Winners Right the History BooksPrima Visione Assoluta: domenica 3 Dicembre 2017
Prima Visione Italia: mercoledì 3 Gennaio 2018
Logline: La stazione di Berlino continua a cercare la verità dietro l'assassinio di Katerina Gerhardt e quale sia stato il ruolo di Nick Fischer. La protesta davanti all'ambasciata americana, nel frattempo…