Striscia la Notizia, Ficarra e Picone
Striscia la Notizia, Ficarra e Picone

Striscia la Notizia: tornano Ficarra e Picone; malmenati Staffelli, Fabio e Mingo


Anticipazioni di Striscia la Notizia di lunedì 25 marzo 2013: tornano Ficarra e Picone; nuovo cagnolino sul bancone di Striscia; Valerio Staffelli e Fabio e Mingo insultati e malmenati.

Stasera, lunedì 25 marzo 2013, tornano alla conduzione di Striscia la Notizia i comici Ficarra e Picone. Arriva anche un nuovo cagnolino e vedremo gli inviati Valerio Staffelli e Fabio e Mingo insultati e malmenati. Salvo Ficarra e Valentino Picone tornano dietro il bancone di Striscia fino a sabato 15 giugno 2013, giorno dell’ultima puntata di questa 25esima edizione del varietà firmato Antonio Ricci.

In questa puntata, il tapiroforo di Striscia, Valerio Staffelli, dopo aver scoperto un mese fa un dipendente di un ospedale di Sant’Angelo Lodigiano che timbrava il cartellino e poi andava a giocare ai videopoker, è andato a trovare il sindacalista che aveva preso le difese dell’impiegato e si diceva pronto addirittura a denunciare Staffelli. Tuttavia, l’inviato di Striscia è stato sbattuto fuori dalla sede del sindacato in malo modo, tra ripetuti insulti e gravi minacce. Quando poi Staffelli è tornato per consegnare un bel Tapiro d’oro al sindacalista, ha rimediato un manrovescio.

A Fabio e Mingo, sulle tracce a Casamassima (BA) di un falso avvocato, non è andata meglio: Mingo è stato strattonato e sbattuto fuori dal bar in cui aveva intercettato il millantatore, mentre la telecamera del Tg satirico è stata distrutta.

Stasera, infine, sul bancone di Striscia arriva un nuovo cagnolino: ha tre mesi, è maschio ed è stato ritrovato in un casolare abbandonato nei pressi di Gravina in Puglia (BA).

L’appuntamento con Striscia la Notizia è su Canale 5 a partire dalle ore 20.40, subito dopo il Tg5 e il Meteo.

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy