Striscia la Notizia, Tapiro d’oro al calciatore Pablo Osvaldo
Questa sera, mercoledi 30 novembre 2011, a Striscia la Notizia vedremo il servizio in cui Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro al calciatore Pablo Osvaldo. L’inviato del tg satirico firmato da Antonio Ricci si è recato a Roma per consegnare il Tapiro d’oro al calciatore giallorosso Osvaldo dopo la partita Udinese-Roma dello scorso venerdì. Complice […]
di Redazione / 30.11.2011
Questa sera, mercoledi 30 novembre 2011, a Striscia la Notizia vedremo il servizio in cui Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro al calciatore Pablo Osvaldo.
L’inviato del tg satirico firmato da Antonio Ricci si è recato a Roma per consegnare il Tapiro d’oro al calciatore giallorosso Osvaldo dopo la partita Udinese-Roma dello scorso venerdì. Complice è stata la sconfitta della squadra capitolina, per la quale Osvaldo ha discusso animatamente con il compagno Erik Lamela, per poi schiaffeggiarlo nello spogliatoio.
Raggiunto dal Tapiroforo di Striscia, l’attaccante italo argentino ha commentato:
“Sono molto dispiaciuto per quello che è successo, ma sono cose che devono rimanere nello spogliatoio. Dopo cinque minuti ero già pentito e ho chiesto scusa a tutti. Erik è un bravissimo ragazzo, è fortissimo”.
Con un bacio al Tapiro, Osvaldo ha concluso:
“È tutto finito, speriamo non se ne parli più”.
Il servizio completo verrà mandato in onda stasera da Striscia la Notizia in onda su Canale 5 dalle ore 20,40 subito dopo il Tg5.