Tapiro d'Oro a Carlo Conti
Tapiro d'Oro a Carlo Conti

Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro a Carlo Conti


Stasera, martedi 2 ottobre 2012, a Striscia la Notizia vedremo la consegna movimentata del Tapiro d’oro al conduttore Carlo Conti. L’inviato Valerio Staffelli è caduto mentre tentava di raggiungere il conduttore Rai, on air ogni giorno con L’Eredità nel preserale di Raiuno. Niente di rotto per il “tapiroforo”, ma il Tapiro ha perso… il naso. […]

Stasera, martedi 2 ottobre 2012, a Striscia la Notizia vedremo la consegna movimentata del Tapiro d’oro al conduttore Carlo Conti. L’inviato Valerio Staffelli è caduto mentre tentava di raggiungere il conduttore Rai, on air ogni giorno con L’Eredità nel preserale di Raiuno.

Niente di rotto per il “tapiroforo”, ma il Tapiro ha perso… il naso. La consegna del Tapiro d’oro a Carlo Conti è avvenuta lo stesso: qualche sera fa, proprio a “L’Eredità“, Conti ha fatto una domanda su un gatto che aveva ereditato dieci milioni di euro. La notizia è stata considerata vera! Ma si tratta di una delle tante bufale dell’avvocato Canzona, sbugiardato da Striscia, che né le agenzie di stampa, né i giornali avevano verificato: “Dovevamo controllare la notizia, ma anch’io avrei dovuto ricordarmene, perché ho visto tutti i vostri servizi su quell’avvocato terribile!“. “Il naso del Tapiro lo prendo io“, ha aggiunto Conti, “il Tapiro lo porto invece a chi doveva verificare la notizia“. Staffelli ha sottolineato che la puntata avrebbe dovuto essere invalidata, ma Conti, che comunque ha ricevuto anche un Tapiro integro, ha minimizzato, dicendo che c’è sempre la possibilità di un ricorso del concorrente.

E ancora, questa sera, Jimmy Ghione torna a parlarci di prodotti stranieri spacciati per italiani. L’inviato del Tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker compra in un supermercato di Bruxelles pasta, formaggi, salumi, pizze e olio venduti per italiani, ma che italiani non sono. Dunque, nonostante ci si trovi, come afferma ai microfoni di Striscia il dottor Bazzana della Coldiretti, nella capitale dell’Unione Europea, dove i regolamenti e le normative dovrebbero essere ancora più rispettate, i produttori italiani e i consumatori non vengono tutelati in alcun modo.

L’appuntamento con la consegna movimentata del Tapiro d’oro al conduttore Carlo Conti e con Jimmy Ghione che torna a parlarci di prodotti stranieri spacciati per italiani è questa sera subito dopo il Tg5, alle ore 20.40 circa, su Canale 5.

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy