Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro al Direttore del Tg3 Bianca Berlinguer, perché l'altro ieri Rosy Bindi lha mandata a vaffa...
Stasera a Striscia la Notizia l’inviato Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro al Direttore del Tg3 Bianca Berlinguer, perché l’altro ieri, durante il Tg3-Speciale Primarie Centrosinistra, Rosy Bindi, interrotta proprio dalla Berlinguer che voleva dare la parola a Nichi Vendola, l’ha mandata a vaffa…
Staffelli fa notare che è clamoroso che il Presidente del PD mandi a vaffa… la figlia di Enrico Berlinguer.
L’inviato di Striscia ha chiesto se ci siano stati attriti tra loro in passato, ma la Berlinguer ha negato precedenti problemi, aggiungendo: “È stato un momento di insofferenza“. Staffelli ha continuato: “Non è che Rosy Bindi è politicamente finita?“. Ha poi risposto il Direttore del Tg3: “Non credo“.
Nuovamente l’inviato di Striscia: “Forse è arrabbiata per il successo di Renzi“. E la Berlinguer: “No, si è arrabbiata perché le ho tolto bruscamente la parola“. Staffelli insiste: “Ma non è che la Bindi sotto sotto è grillina?“. Il Direttore risponde: “No, ma è sempre stata una contestatrice, ci sta che col suo carattere si sia arrabbiata“.
Staffelli chiede infine se Berlinguer e Bindi si siano sentite dopo la trasmissione: “No, non c’è stata l’occasione“, conclude la giornalista.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…