![Striscia la Notizia Tapiro a Paola Ferrari](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2013/05/striscia-la-notizia-14052013-tapiro-ferrari-353.jpg)
![Striscia la Notizia Tapiro a Paola Ferrari](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2013/05/striscia-la-notizia-14052013-tapiro-ferrari-353.jpg)
Striscia la Notizia: Tapiro a Paola Ferrari, Laudadio smaschera guaritore
Stasera a Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro alla giornalista e conduttrice Paola Ferrari, mentre Max Laudadio si imbatte in un guaritore davvero speciale.
di Redazione / 14.05.2013
Stasera, martedì 14 maggio 2013, a Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro alla giornalista e conduttrice Paola Ferrari, attapirata perché si è sentita tirata in mezzo da Paola Cortellesi in un monologo teatrale sul femminicidio scritto da Serena Dandini e trasmesso a Servizio Pubblico.
"Che cosa l'ha ferita", chiede Staffelli. "Il fatto che abbia detto che le facevo schifo. Sono rimasta male: quando ti impegni su un tema come il femminicidio, non puoi attaccare un'altra donna", risponde la Ferrari, che aggiunge: "Voi di Striscia mi mettete sempre in 'Fatti e rifatti' e mi diverto. Vi do sempre materiale, ma stavolta effettivamente sono un po' 'attapirata'. Però ci parleremo e chiariremo, perché le donne devono essere sempre unite".
Inoltre, questa sera a Striscia la Notizia Max Laudadio si imbatte in un guaritore davvero speciale, i cui annunci su Internet promettono risultati garantiti grazie a una pozione magica in grado di risolvere qualsiasi problema, anche l'impotenza sessuale. L'inviato di Striscia scopre che il rito proposto prevede anche il sacrificio di un agnello e che la spesa totale è di 550 euro.
Quando Laudadio va a chiedere ragione di tutto ciò al presunto guaritore, dapprima riesce ad avvicinarlo, ma poi la violenta reazione degli assistenti convince Laudadio, tra urla e spintoni, a sgomberare il campo, non prima purtroppo di vedersi rompere la telecamera e di constatare la sparizione di un telefonino.
I servizi con la consegna del Tapiro d'oro a Paola Ferrari e con l'ennesimo presunto guaritore smascherato da Max Laudadio andranno in onda stasera, martedì 14 maggio 2013, a Striscia la Notizia in onda su Canale 5 subito dopo il Tg5 delle ore 20.