Striscia la Notizia, Stoppa aggredito da un veterinario sospeso dall’Albo


A Striscia la Notizia l'11 marzo 2013 Edoardo Stoppa alle prese con un veterinario che continua a esercitare nonostante sia stato sospeso dal suo ordine professionale.

Questa sera, lunedì 11 marzo 2013, a Striscia la Notizia l'inviato degli animali Edoardo Stoppa è alle prese con un veterinario che continua a esercitare nonostante sia stato sospeso dal suo ordine professionale.

Stoppa prima raccoglie le terribili testimonianze sulle "imprese" del medico: gatti e cani ricoverati e fatti morire d'inedia, altri animali malati chiusi ancora vivi nel freezer, feti in vita buttati nell'immondizia. Ma non è tutto: quest'individuo molesta pesantemente le dipendenti. Per questi inqualificabili comportamenti è stato citato in giudizio e, intanto, l'Ordine dei Veterinari l'ha sospeso per sei mesi.

L'inviato degli animali, però, sapendo che il veterinario continua imperterrito a visitare gli animali, a somministrare loro medicine e a operare, è andato a fargli visita. Stoppa e la sua troupe, non appena si sono avvicinati, sono stati investiti da numerosii oggetti lanciati dal veterinario. Il bilancio dell'incontro è sconfortante: telecamere distrutte e un operatore ferito.

Il servizio integrale con Edoardo Stoppa alle prese con il veterinario che continua a esercitare nonostante sia stato sospeso dal suo ordine professionale va in onda questa sera a Striscia la Notizia, subito dopo il Tg5 delle ore 20.

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy