A Striscia la Notizia l'inviato Valerio Staffelli cerca di consegnare il Tapiro d'oro a un Mario Balotelli così attapirato dalla frase del Presidente del Milan Silvio Berlusconi, che l'ha definito una mela marcia. Moreno Morello riesce finalmente a incontrare un personaggio sul quale da tempo riceveva segnalazioni.
Stasera, lunedì 14 gennaio 2013, a Striscia la Notizia l’inviato Valerio Staffelli cerca di consegnare il Tapiro d’oro a un Mario Balotelli così attapirato dalla frase del Presidente del Milan Silvio Berlusconi, che l’ha definito una mela marcia, da sfuggire al tapiroforo a tutta velocità. L’inviato tenta di intercettare il giocatore al campo d’allenamento del Manchester City, quindi lo segue in auto, sperando di riuscire a parlargli a un semaforo, ma non c’è niente da fare. Staffelli si presenta allora al ristorante dove SuperMario è solito cenare. Anche qui, però, la consegna non riesce e il tapiroforo viene spintonato in malo modo fuori dal locale da tutto lo staff. Fuori, poi, lo schieramento è tale che Balotelli riesce a dileguarsi sulla sua potente auto.
E ancora, stasera a Striscia la Notizia l’inviato Moreno Morello riesce finalmente a incontrare un personaggio sul quale da tempo riceveva segnalazioni e che già aveva tentato di intercettare. Diverse persone, infatti, lamentano di aver ricevuto materiale pubblicitario non richiesto, seguito da buoni vacanze, di cui viene poi preteso il pagamento. Naturalmente, non essendoci un contratto, nessuno paga. Poi, però, si viene citati in giudizio con procedimenti che coinvolgono centinaia di persone. Morello riesce a parlare con il responsabile del raggiro, che già l’aveva minacciato per telefono. L’uomo, appena si trova davanti l’inviato del Tg satirico, lo colpisce con una testata e neppure l’intervento di Polizia e Carabinieri riesce a impedire che Morello venga di nuovo insultato e minacciato. Dieci i giorni di prognosi per il nostro inviato!
Appuntamento con il tentativo della consegna del Tapiro d’oro a Mario Balotelli è per questa sera, lunedì 14 gennaio 2013, su Canale 5 dalle ore 20.40, subito dopo il Tg5 e il meteo5.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…