Striscia la Notizia: secondo Tapiro Gigante alla Federazione Nazionale della Stampa
Questa sera, lunedi 5 marzo 2012, Striscia la Notizia consegna davanti alla sede della Federazione Nazionale della Stampa un Tapiro gigante perché tutta la carta stampata ha pubblicato lo strano caso della coppia difesa dall’avvocato Canzona senza aver mai controllato la fonte. Ricordiamo che la storia smascherata da Striscia e messa in piedi dall’avvocato Canzona […]
di Redazione / 05.03.2012
Questa sera, lunedi 5 marzo 2012, Striscia la Notizia consegna davanti alla sede della Federazione Nazionale della Stampa un Tapiro gigante perché tutta la carta stampata ha pubblicato lo strano caso della coppia difesa dall’avvocato Canzona senza aver mai controllato la fonte.
Ricordiamo che la storia smascherata da Striscia e messa in piedi dall’avvocato Canzona vedeva protagonista una coppia che, in seguito al naufragio della Concordia lo scorso 13 gennaio, avrebbe perso un figlio.
Nessun giornale, tranne uno, ha riportato la notizia della consegna del Tapiro. Inoltre, nonostante Striscia abbia documentato altre numerose bufale messe in atto da Canzona, nessun organo di stampa ha riportato le proprie scuse ai lettori per aver pubblicato le storie di Canzona negli ultimi anni.
Quindi, stasera a Striscia la Notizia andrà in onda il servizio in cui Valerio Staffelli è tornato davanti alla sede della Federazione Nazionale della Stampa e ha lasciato un secondo Tapiro gigante, questa volta imbavagliato.