Striscia La Notizia
Striscia La Notizia

Striscia la Notizia: novita’ sul caso della coppia che avrebbe perso il bambino nella tragedia Costa Concordia


Emergono nuovi particolari sul misterioso caso della coppia che avrebbe perso un figlio per lo stress dovuto al naufragio della Concordia. La cronaca – Nella puntata di venerdì 10 febbraio Striscia la Notizia aveva segnalato che la foto mandata in onda da “Domenica In” non ritraeva i veri protagonisti della vicenda, fatto confermato successivamente dalla […]

Emergono nuovi particolari sul misterioso caso della coppia che avrebbe perso un figlio per lo stress dovuto al naufragio della Concordia.

La cronaca – Nella puntata di venerdì 10 febbraio Striscia la Notizia aveva segnalato che la foto mandata in onda da “Domenica In” non ritraeva i veri protagonisti della vicenda, fatto confermato successivamente dalla conduttrice Lorella Cuccarini e dall’avvocato Giacinto Canzona.
Ieri il Tg satirico ha fatto notare la differenza di accento tra la donna intervistata sia a “Domenica In” sia a “Pomeriggio 5” e la presunta naufraga, che aveva registrato un intervento per “Domenica 5”, trasmesso solo da Striscia.

Nella puntata che andrà in onda questa sera, 14 febbraio 2012, l’inviato di Striscia Valerio Staffelli incontra a Lecco Margherita, la ragazza dall’accento lombardo di “Domenica 5”, per attapirarla. Ai microfoni di Striscia la ragazza racconta di essere stata contattata da un organizzatore di eventi, con cui aveva già lavorato in passato, per interpretare la signora Cristina al programma di Canale 5 e in un servizio fotografico per un noto settimanale. Secondo la versione dell’uomo, la donna sarebbe stata emotivamente provata per apparire in televisione, ma avrebbe dato l’autorizzazione a raccontare la sua storia tramite un’attrice.

In seguito aver preso accordi con il “finto” marito, Margherita sarebbe stata contattata dall’avvocato Giacinto Canzona, che le ha inviato il copione da recitare.

Una volta giunta negli studi di Mediaset, Margherita ha firmato la liberatoria con il suo nome, per poi (su suggerimento dell’altro attore) correggerla utilizzando il nome Cristina, come mostrato ieri da Striscia.

Questa sera intorno alle 20.40 su Canale 5 andrà in onda il servizio completo all’interno di Striscia la Notizia.

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy