Striscia la notizia: Nicole Minetti, Tapiro a Roberto Cavalli e molto altro nella prima puntata


Nella prima puntata di Striscia la notizia, 23 settembre 2013: Nicole Minetti, Tapiro d'oro a Roberto Cavalli, il reportage dalla Chinatown milanese e al delfinario di Torvaianica.

Prende il via da questa sera, lunedì 23 settembre 2013, la 26esima stagione di Striscia la notizia con nuovi conduttori, nuove rubriche, nuovi ospiti. In studio, insieme a Michelle Hunziker, ci sarà Nicole Minetti (interpretata da Virginia Raffaele), la ex igienista dentale di Berlusconi ed ex consigliera regionale lombarda, che è stata affidata ai servizi sociali di Striscia perché non fugga a Parigi inseguendo l'amore con Ibrahimovic.

Altra sorpresa prevista in questa prima puntata di Striscia la notizia sarà un particolare augurio di buon appetito e buona sera da Papa Francesco (uno dei nuovi personaggi di Dario Ballantini).

Non mancherà il Tapiro d'oro della stagione: Valerio Staffelli lo consegna nelle mani di Roberto Cavalli dopo che Briatore ha detto che il botulino gli ha dato alla testa.

Tra gli altri servizi che vedremo questa sera, il reportage dalla Chinatown milanese: una troupe di Striscia è entrata, ha filmato un appartamento abitato da 27 persone arrivate per lo più illegalmente dalla Cina e ha registrato l'intervento delle forze dell'ordine.

Infine, andrà in onda il servizio realizzato al delfinario di Torvaianica, vicino a Roma, dove alcuni animalisti, che si erano incatenati per protesta all'ingresso, si sono scontrati con un gruppo di aspiranti visitatori.

Ricordiamo che questa sera vedremo sul bancone di Strisica,per la prima volta, due Velini: il moro Pierpaolo Petrelli (23 anni) e il biondo Elia Fongaro (22 anni).

Appuntamento con questo e molto altro a Striscia la notizia questa sera su Canale 5, subito dopo il Tg5, alle ore 20.40 circa.

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy