Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

Striscia la Notizia, Mister Neuro incontra a Milano Nicole Minetti


A Striscia la Notizia l'inviato Mister Neuro incontra a Milano il consigliere regionale lombardo Nicole Minetti per scoprire se riceverà il vitalizio o si dimetterà prima. Servizio in onda giovedì 18 Ottobre 2012.

Stasera, giovedi 18 Ottobre 2012, a Striscia la Notizia l’inviato Mister Neuro (Charlie Gnocchi) incontra a Milano il consigliere regionale lombardo Nicole Minetti per scoprire se riceverà il vitalizio o si dimetterà prima.

Infatti, anche se un decreto legge vuol portare da due anni e mezzo a dieci il periodo necessario affinché i consiglieri maturino il vitalizio, alla Regione Lombardia sembra proprio che si tiri a raggiungere il 21 ottobre per far scattare la fatidica pensione.

L’inviato di Striscia chiede a Nicole: “Minetti, la devo chiamare consigliera o nonna?“. E lei rispone: “Nonna? Ho solo 27 anni“. “Sì, matura il vitalizio…“, insiste Mister Neuro.

Il consigliere regionale, però, non svela il suo futuro. Intanto, l’intervista si fa movimentata per l’intrusione di un ciclista al quale la Minetti evidentemente non è… simpatica. Comunque, Mister Neuro ha la ricetta giusta per Nicole: “Non sarà più consigliera regionale, sa qual è il metodo migliore per avere un vitalizio?“. “Aiutami“, gli chiede la Minetti. “Continuare a far politica!“, conclude l’inviato del Tg satirico.

Il servizio completo di Mister Neuro che intervista in quel di Milano il consigliere regionale lombardo Nicole Minetti va in onda questa sera, giovedi 18 Ottobre 2012, a Striscia la Notizia in onda subito dopo il Tg5 su Canale 5, verso le ore 20.40.

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy