Striscia la notizia: i conduttori dell’edizione 2013-2014
Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno la nuova edizione di Striscia la notizia. Poi arriveranno anche Piero Chiambretti, Enzo Iacchetti, Ficarra e Picone.
di Redazione / 08.09.2013
La squadra di Striscia la notizia edizione 2013-2014 è pronta per iniziare la ventiseiesima stagione, che prende il via Lunedì 23 settembre su Canale 5 dalle ore 20.40, subito dopo il Tg5 ed il meteo. "Ci saranno grandi novità sui conduttori", aveva annunciato Antonio Ricci l'ottobre scorso a Tv Sorrrisi e canzoni e la promessa è stata mantenuta. Vediamo di seguito chi saranno i conduttori della nuova edizione.
Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno la nuova edizione, Striscia la Notizia la voce dell'irruenza, e insieme a loro ci saranno due Velini. Alla presentazione di Striscia 2012 Ricci aveva definito Virginia Raffaele "un'imitatrice eccezionale, bravissima" e quindi non poteva farsela mancare nella squadra del suo tg satirico.
Dopo tre settimane, al posto di Raffaele prenderà posto al fianco di Michelle Piero Chiambretti fino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 fino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà dietrp il bancone di Striscia lo storico duo Ezio Greggio- Enzo Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone.
Altra novità, che già vi avevamo anticipato, è che ad indossare l'inconfondibile costume giallo e arancio di Capitan Ventosa non ci sarà più Luca Cassol, ma al suo posto vedremo Marco Della Noce, l'applaudito Oriano Ferrari di Zelig.