Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

Striscia la Notizia: Fabio e Mingo smascherano guaritrice sudamerican


Fabio e Mingo si imbattono in una sedicente guaritrice sudamericana, a Striscia la Notizia lunedì 20 maggio 2013.

Stasera, lunedì 20 maggio 2013, a Striscia la Notizia va in onda il servizio realizzati da Fabio e Mingo in cui i due inviati si imbattono in una sedicente guaritrice sudamericana, la quale non solo sostiene di poter curare i tumori, ma anche di essere in grado di provocare qualsiasi malattia.

Per incastrare la truffatrice, un'attrice di Striscia riesce a prendere un appuntamento in albergo con la presunta guaritrice per farsi curare un tumore che naturalmente non ha. Per il rito che dovrebbe togliere la grave malattia la misteriosa signora sudamericana, che ha il viso coperto da un velo, domanda 3.000 euro subito, più altri 2.000 da consegnare prima della seconda seduta.

Inoltre, l'attrice chiede di provocare un forte mal di schiena all'ex marito Domenico De Pasquale, che altri non è che Mingo.

Poco dopo, l'inviato del Tg satirico entra nella camera dove c'è la guaritrice, facendo finta di essere piegato in due dal mal di schiena, ma rialzandosi prontamente per sbugiardare la millantatrice. Quest'ultima, però, prende a cuscinate Fabio e Mingo, tira loro addosso tutto ciò che le era servito per il rito, compresi, per fortuna, i 3.000 euro.

Il servizio andrà in onda stasera, lunedì 20 maggio 2013, a Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 subito dopo il Tg5 delle ore 20.

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy