

Striscia la Notizia continua l’inchiesta sulla vendita di armi ai minori
Striscia la Notizia questa sera, lunedi 16 maggio 2011 continua ad occuparsi dell’inchiesta sulla vendita di armi ai minori. Questa volta Valerio Staffelli si trova a San Marino. Il Tg satirico di Antonio Ricci invia in alcune armerie due attori che inconfonfibilmente si vede che sono dei minorenni, rispettivamente di dodici e quattordici anni. I […]
di Redazione / 16.05.2011
Striscia la Notizia questa sera, lunedi 16 maggio 2011 continua ad occuparsi dell’inchiesta sulla vendita di armi ai minori. Questa volta Valerio Staffelli si trova a San Marino.
Il Tg satirico di Antonio Ricci invia in alcune armerie due attori che inconfonfibilmente si vede che sono dei minorenni, rispettivamente di dodici e quattordici anni. I due giovani ragazzi riescono ad acquistare senza alcun problema ed ostacolo una balestra e un coltello, oggetti estremamente pericolosi se lasciati appunto nelle mani di un minore.
Con l’aiuto di un Gugliemo Tell nostrano, Staffelli dimostra la pericolosità delle armi appena acquistate e decide di recarsi daii proprietari dei negozi che hanno venduto simili oggetti per consegnare loro il Tapiro d’oro.
Uno degli esercenti reagisce violentemente e assale Staffelli, si allontana e ovviamente nega tutto ciò di cui è accusato con prove schiaccianti.
Appuntamento da non perdere questa sera su Canale 5 con Striscia la Notizia alle ore 20.35.