Striscia la Notizia: Brumotti vince il suo nono Guinness World Records
Vittorio Brumotti riprova il Guinness World Records della più lunga sbarra percorsa con una bicicletta e conquista il suo nono Guinness World Records.
di Redazione / 06.05.2013
Questa sera, lunedì 6 maggio 2013, a Striscia la Notizia andrà in onda il servizio in cui Vittorio Brumotti, dopo il tentativo non riuscito a Paperissima, riprova il Guinness World Records della più lunga sbarra percorsa con una bicicletta (Longest Beam Crossed by Bicycle). Ci riuscirà?
Con la bici che usa normalmente per i servizi in onda sul Tg satirico, 100 per cento Brumotti cercherà di percorrere venti metri in equilibrio su una barra del diametro di 4,8 centimetri, per conquistare quello che per lui è il nono Guinness World Records.
Inoltre, l'inviato su due ruote di Striscia tenterà la stessa impresa anche usando una semplice bici da strada con ruote più strette e manubrio da corsa, caratteristiche che renderanno ancora più difficile la performance del campione.
Sapremo come andrà a finire il tentativo di Guinness World Records della "più lunga sbarra percorsa con una bicicletta" di Vittorio Brumotti questa sera, lunedì 6 maggio 2013, a Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 dalle ore 20.40 subito dopo il Tg5 delle 20.
UPDATE: Stasera a Striscia la Notizia Vittorio Brumotti ha riprovato questa volta con successo il Guinness World Records della "più lunga sbarra percorsa con una bicicletta". Con la bici che usa normalmente per i servizi in onda sul Tg satirico, Brumotti ha percorso venti metri in equilibrio su una barra del diametro di 4,8 centimetri, conquistando quello che per lui è il nono Guinness World Records. Ma l'inviato su due ruote di Striscia ha ritentato immediatamente la stessa impresa usando, però, una bici da strada con ruote più strette e manubrio da corsa, caratteristiche che hanno reso ancora più difficile la performance del campione. E ce l'ha fatta ancora!