Arrestati per bancarotta fraudolenta i vertici del Polo della qualità di Marcianise (Caserta), caso sollevato da Striscia la notizia nel 2009 con un servizio di Luca Abete.
Questa mattina, martedì 7 gennaio 2014, sono stati arrestati per bancarotta fraudolenta i vertici del "Polo della qualità" di Marcianise (Caserta), quello che doveva essere il centro dell'eccellenza artigiana in Campania, inaugurato nel 2007 dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, da Rosa Russo Iervolino e da Antonio Bassolino.
A sollevare il caso fu Striscia la notizia nel 2009 con un servizio di Luca Abete. L'inviato documentò lo stato di abbandono della struttura e intervistò i vertici della società fallita (compreso Guglielmo Aprile, ora agli arresti domiciliari), facendosi promettere che per la fine del 2010 il "Polo" sarebbe stato in piena attività. Dopo la promessa, le telecamere di Striscia ritornarono nel 2011, ma la situazione anziché migliorare era peggiorata.
Approfondimenti sul caso nella puntata di Striscia la notizia in onda stasera, 7 Gennaio 2014, su Canale 5 dalle ore 20.40.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…