Millie Bobby Brown, meglio conosciuta per il suo ruolo di Undici in Stranger Things, si è detta pronta a lasciare la serie e ad andare avanti.
Una delle serie televisive più proficue che siano mai state realizzate su Netflix è Stranger Things, che ha ricevuto un enorme successo e in pochi anni è diventata un cult di cui per anni si parlerà. La particolarità della serie sta nel fatto di omaggiare grandi film degli anni ’80 e ’90 ambientando la storia in atmosfere che ricordano proprio quelle pellicole e quelle serie tv che hanno fatto la storia del cinema e della televisione lasciando a bocca aperta tutti gli spettatori. In questo modo, non solo i più giovani ma anche i più nostalgici hanno potuto amare le avventure del gruppo di ragazzi che sfidano il mondo del Sottosopra e i suoi “mostri”. Tra i principali protagonisti in Stranger Things c’è Undici, il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown.
La serie televisiva ideata dai fratelli Duffer è iniziata nel 2016 con il raccontare la storia di Will, un ragazzino di Hawkins, una fittizia città nell’Indiana, che scompare mentre una misteriosa ragazzina di nome Undici appare nel paese. I loro amici, nel corso della prima stagione, cercano di trovare Will che è intrappolato nel Sottosopra. Nella seconda e terza stagione, continuano le storie legate al Sottosopra e nella quarta fa capolino un nuovo villain che si chiama Vecna e che con molta probabilità sarà anche il cattivo della quinta e ultima stagione. Infatti, la serie tornerà con la quinta stagione, che sarà quella conclusiva. L’uscita è prevista non prima del 2025, sia a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori nel mondo di Hollywood ma anche per via dei tempi di lavorazione lunghi. Questa previsione ha suscitato alcuni dubbi da parte degli spettatori, dal momento che i protagonisti, col tempo, saranno diventati grandi e non potrebbero più interpretare dei ragazzini, considerazione che ha portato ad ipotizzare che la quinta stagione potrebbe iniziare con un salto temporale.
Tra i protagonisti di Stranger Things c’è la giovane attrice Millie Bobby Brown, molto apprezzata per la sua dote recitativa e che ha recentemente dichiarato in un’intervista rilasciata al Women’s Wear Daily (via Vanity Fair) di essere pronta a lasciare la serie, una volta che sarà conclusa, e a continuare a lavorare in altri progetti. L’attrice ha dichiarato che la serie è stata molto importante per la sua vita e arrivare alla fine è come aver concluso un percorso simile a quello di un liceo. Parlando di sé stessa, ha inoltre affermato di sentirsi pronta a fiorire e ad affrontare nuove sfide, come quella che già da qualche tempo ha intrapreso sempre per Neftlix, interpretando la protagonista nel filone dei film dedicati ad Enola Holmes.
Mille Bobby Brown può però stare molto tranquilla perché la sua carriera sembra essere decollata, infatti interpreterà la principessa Elodie nel film Damsel, un fantasy che verrà distribuito il prossimo anno, mentre già il prossimo settembre uscirà il suo primo libro intitolato Nineteen Steps. Nonostante la sua giovane età, la Brown presto sarà sposa ed è intenta all’organizzazione del suo matrimonio con il suo fidanzato, Jake Bongiovi, figlio del noto cantante Jon Bon Jovi. Proprio riguardo questo ha ammesso che, essendo un evento importante che solitamente si vive una sola volta, nella vita vorrebbe che gli occhi non siano puntati tutti su di lei e che non diventi un grande evento pubblico, cercando un modo per avere la privacy in uno dei momenti più importanti della sua vita.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…