Stranger+Things+4%2C+in+Duomo+a+Milano+proiezione+del+primo+episodio+e+l%26%238217%3Bexperience+a+tema+anni+%26%238217%3B80
movieteleit
/stranger-things-4-lancio-eventi-milano-drone-duomo/amp/

Stranger Things 4, in Duomo a Milano proiezione del primo episodio e l’experience a tema anni ’80

Il 26 maggio 2022, circa settemila persone all'anteprima esclusiva del primo episodio della quarta stagione di Stranger Things, mentre il Sottosopra raggiungeva i fan di tutto il mondo con scenografici messaggi dedicati, in Italia sulla facciata di Palazzo Carminati a Milano. e il 27 e 28 maggio, l'experience 'Stranger Duomo' per vivere le atmosfere anni 80 della serie.

Giovedì 26 maggio, 7000 fan si sono riuniti in Piazza Duomo a Milano per la proiezione in anteprima esclusiva del primo episodio del volume 1 della quarta stagione di Stranger Things, disponibile con i primi sette episodi dal 27 maggio solo su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, seguito dal Volume 2 con i restanti due episodi di questa stagione dall'1 luglio. 

Ad anticipare la proiezione, un varco spazio-temporale si è aperto sulla facciata dello storico Palazzo Carminati: uno spettacolo di luci ha immerso i fan nell'universo di Stranger Things. Nel video qui sotto si può vederne una parte. 

Questo in Italia, ma il Sottosopra ha dominato le facciate di altri luoghi in tutto il mondo, tra gli altri: l'Empire State Building a New York City (USA), Bondi Beach in Australia, il Gran Malecón de Barranquilla in Colombia, il Portale dell'India a Mumbai, la Torre Menara di Kuala Lumpur in Malesia, il Monumento Nazionale Al-'Ula in Arabia Saudita, il Museo Guggenheim di Bilbao, nella Calle Gran Vía 28 e a Plaza del Callao a Madrid in Spagna, sul Media Park di Colonia in Germania, nella XBox Plaza a Los Angeles negli Stati Uniti. 

L'experience Stranger Duomo il 27 e 28 Maggio 2022

L'apertura del varco ha riportato Milano nel 1986. Per due giorni, venerdì 27 (dalle ore 11:00 alle ore 20:00) e sabato 28 maggio (dalle ore 11:00 alle ore 20:00), Piazza Duomo ospita l'experience "Stranger Duomo" per rivivere le atmosfere anni Ottanta che caratterizzano la serie. Tra le esperienze a tema Stranger Things, a ingresso libero: la pista di pattinaggio Rink-o-mania e un autobus con foto opportunity con la riproduzione del Sottosopra. Direttamente dagli anni Ottanta, taxi gialli, cabine telefoniche e un'edicola che distribuisce l'Hawkins Post. Per l'occasione lo storico edificio di fronte al Duomo, Palazzo Carminati, ha subito un vero e proprio restyling: sulla facciata i loghi dei brand più iconici degli anni '80, per un vero e proprio salto nel tempo. 

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

4 settimane fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

4 settimane fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

4 settimane fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

4 settimane fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa