Stracult, con Fabrizio Biggio nuova edizione estiva 2017
Stracult, il magazine di cinema di Rai2 condotto da Fabrizio Biggio, affiancato da G Max e Statale 66 dal 21 luglio 2017.
di Redazione / 20.07.2017
Da venerdì 21 luglio alle 23.30 prende il via la nuova edizione estiva di Stracult, il magazine di cinema di Rai2 condotto da Fabrizio Biggio, affiancato da G Max e Statale 66.
Ospiti della prima puntata l'attrice Tea Falco, Ettore Andenna, celebre conduttore di programmi Rai come "Giochi senza frontiere" e "Il dirodorlando", le gemelle Marianna e Angela Fontana, protagoniste del film "Indivisibili" di Edoardo De Angelis, il musicista Enzo Avitabile, premiato ai David di Donatello con il Globo d'Oro e ai Nastri d'Argento proprio per le musiche di "Indivisibili", l'attore Paolo Pierobon, e i caratteristi Carlo De Ruggieri e Massimo De Lorenzo.
Oltre alle interviste e approfondimenti, spazio alla musica, con originali e performance musicali di alcuni ospiti: Enzo Avitabile si esibirà con le gemelle Fontana, Tea Falco canterà "Pensiero stupendo" e gli Statale 66 interpreteranno "Blue Velvet". "Stracult" è un programma firmato da Marco Giusti, Luca Rea, Alberto Piccinini, Stefano Raffaele, Claudia Alì. La regia è di David Emmer.