Storia d’inverno al cinema: prima clip italiana
La prima clip italiana tratta dal film del Premio Oscar Akiva Goldsman tratto dall'omonimo romanzo di Mark Helprin con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay.
di Redazione / 13.02.2014
In occasione dell'uscita Oggi nelle sale italiane del dramma romantico Storia d'inverno, vi presentiamo la prima clip italiana tratta dal film del Premio Oscar Akiva Goldsman tratto dall'omonimo romanzo di Mark Helprin con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, il Premio Oscar Jennifer Connelly, il Premio Oscar Russell Crowe, il Premio Oscar William Hurt, Eva Marie Saint, Riley Sobo e Mckayla Twiggs.
Vi ricordiamo inoltre che potete ancora partecipare al contest "IL BACIO PIÙ BELLO" per vincere un fine settimana da sogno tra le mete a seguire:
– Parigi con tour privato in carrozza lungo le rive della Senna;
– Londra con esperienza sulla ruota panoramica London Eye;
– Venezia con caratteristica gita in gondola.
Vi basterà scattare una foto o realizzare un video, dal 3 al 21 febbraio, del bacio con il vostro amore e condividere il tutto su Twitter e/o su Instagram, utilizzando entrambi gli hashtag #storiadinverno e #ilbaciopiubello. Un'apposita giuria indicherà il bacio più bello (qui il regolamento completo).
Storia d'Inverno è l'attesissima trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Mark Helprin e racconta una romantica storia d'amore in cui i destini dei protagonisti s'incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell'abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte…
Ed ecco la prima clip italiana dal film Storia d'Inverno, intitolata "Cosa è successo con Peter?":