McDonald's
McDonald's

Stop alle polemiche, sta per nascere il nuovo McDonald’s aperto 24 ore al giorno: la località


Un nuovo McDonald’s vedrà la luce nei prossimi mesi a Edolo, in provincia di Brescia. Presto al via i lavori, nonostante vecchie polemiche. Il fast food sarà aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Analizziamo tutti i dettagli in merito. Nonostante un mare di polemiche nel corso degli ultimi 12 mesi, alla […]

Un nuovo McDonald’s vedrà la luce nei prossimi mesi a Edolo, in provincia di Brescia. Presto al via i lavori, nonostante vecchie polemiche. Il fast food sarà aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Analizziamo tutti i dettagli in merito.

Nonostante un mare di polemiche nel corso degli ultimi 12 mesi, alla fine il nuovo McDonald’s a Edolo, una cittadina in provincia di Brescia, si farà. Presto, infatti, cominceranno i lavori per la costruzione del punto vendita della nota catena americana di fast food.

Alla periferia del centro abitato sono iniziati i primi lavori di asportazione dello strato superficiale del prato. Fra pochi mesi aprirà un nuovo fast food di proprietà della famosa catena di fast food. Subito dopo questa prima fase di lavori, si realizzeranno le fondazioni, la platea, i sottoservizi e i piazzali.

Da oltre un anno molti cittadini non avevano visto di buon occhio tale apertura ed era stata anche lanciata una raccolta firme per scongiurare il tutto. Alla fine, invece, il nuovo fast food americano aprirà nella cittadina della provincia bresciana. Analizziamo la situazione nei minimi dettagli.

Al via i lavori a Edolo per la realizzazione del nuovo McDonald’s

Il nuovo McDonald's a Edolo (MovieTele.it)
Il nuovo McDonald's a Edolo (MovieTele.it)

Il nuovo McDonald’s a Edolo sarà aperto 24 ore su 24, nonostante le polemiche degli ultimi tempi.

Il nuovo fast food sorgerà fra la statale del Tonale e via Comasco. Per realizzare l’opera sono stati stanziati un milione e mezzo di euro dalla società cremasca Rialto Due.

Come detto, questo intervento edilizio ha suscitato un vespaio di polemiche nel corso degli ultimi anni. La notizia che il tutto potesse concretizzarsi in zona, infatti, gira da tempo. La raccolta firme contro la costruzione del fast food era stata messa in modo da alcuni gruppi di ambientalisti, i quali non volevano dire addio a un’altra area verde importante nel territorio.

Gli ulteriori dettagli

La società che realizzerà il nuovo fast food si è impegnata con il Comune a finanziare anche un importante pacchetto di opere di urbanizzazione. Ci riferiamo alla realizzazione di un nuovo parcheggio da almeno 30 posti auto e all’allargamento di via Comasco. Un intervento, dunque, molto importante per il piccolo centro della provincia di Brescia.

Stando alle intenzioni della proprietà, inoltre, sembrerebbe che il McDonald’s – una volta aperto – avrà orari abbastanza ‘particolari’. Il fast food, infatti, dovrebbe restare aperto sempre7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Il nuovo McDonald’s di Edolo, inoltre, porterà anche 30 nuovi posti di lavoro, dando una buona mano all’occupazione del territorio.

Impostazioni privacy