In molti hanno interpretato il messaggio di Tiberio Timperi come una vera propria stocca a Mediaset. Ecco cos'è accaduto.
A volte, certe decisioni, ai conduttori proprio non scendono giù. Il messaggio di Tiberio Timperi è una chiara stoccata a Mediaset. Ecco quali sono state le parole del noto conduttore Rai.
Il conduttore Rai è stato ospite della trasmissione di Camper, trasmissione condotta da Marcello Masi. Chiacchierando con Tiberio, Marcello ha trattato molte tematiche diverse. Sicuramente, però al pubblico più attento non è sfuggito un dettaglio. Infatti, in un momento particolare dell’intervista, il conduttore ha deciso di mandare in onda un frammento di una puntata molto vecchia di “Mattino in famiglia”, trasmissione con molti ascolti di Rai 2.
In quella trasmissione, Timperi non era solo alla conduzione. Timperi, infatti, conduceva insieme a Barbara d’Urso che come sappiamo, negli ultimi tempi è stata letteralmente sfrattata da Mediaset. Pubblicando quel video, la Rai ha voluto – di nuovo – rimarcare la sua superiorità alla rete del Biscione che ora ha ripudiato Barbarella ma che un tempo ha voluto fortemente. Qualcuno ha persino pensato che potesse essere un modo, da parte della Rai, di tenere una porta aperta e pronta ad accogliere Barbara D’Urso.
Intanto, presto vedremo tornare Tiberio Timperi alla conduzione de I Fatti Vostri, in compagnia di Anna Falchi. Durante l’intervista, il conduttore ha voluto ricordare come ha iniziato la sua carriera in TV. Tiberio ha iniziato, infatti, con la radio ma nel contempo ha fatto teatro ma quest’ultimo non gli permetteva di guadagnare granché.
Tiberio ha cominciato a guadagnare qualche soldino in più grazie alla TV. Le due celebri trasmissioni condotte da Timperi Mattino in Famiglia e Mezzogiorno in famiglia, gli hanno permesso di conquistarsi un posto fisso nella televisione italiana.
Proprio mostrando gli esordi in TV del conduttore, che Masi ha colto l’occasione per mostrare la clip con Barbara D’Urso. Il periodo buio della conduttrice di Mediaset è stata messo in luce dalla Rai in maniera indiretta ma piuttosto palese. Infatti, molti telespettatori si sono accorti della stoccata che la Rai, Masi e Timperi hanno voluto tirare alla rete di Pier Silvio Berlusconi.
Il messaggio di Tiberio Timperi a commento del video è suonato per molti come una vera stoccata a Mediaset. Il conduttore, infatti, ha sottolineato che si tratta di immagini straordinarie proprio per la situazione critica che sta vivendo la conduttrice napoletana negli ultimi mesi. Il riferimento alla cacciata di Barbara è più che palese e possiamo dire – alquanto pungente. Timperi ha infatti concluso: “Con Barbara d’Urso in Rai ho fatto un bel programma”.
Di certo il messaggio di Tiberio Timperi è apparso più che chiaro: la scelta di mostrare quelle immagini hanno ancora una volta dimostrata l’errore che secondo molti Mediaset ha commesso eliminando Barbara dal palinsesto.
Se passasse alla concorrenza di certo diventerebbe molto temibile. Non possiamo che augurarci di vedere ben presto la rinascita di Barbara magari con un programma che saprà esaltare al massimo la sua esperienza e la sua bravura come conduttrice. Una carriera, la sua, molto invidiabile come si è potuto vedere, in parte, dal video di Camper.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…