Dopo aver segnato il successo con “Le avventure di Tintin: Il Segreto del Liocorno“, Steven Spielberg e Peter Jackson rapidamente stanno portando avanti lo sviluppo del sequel, “Tintin 2“. In una recente intervista con Total Film, Spielberg ha condiviso alcune anticipazioni sul sequel, anche se non ha ancora svelato i dettagli principali della trama.
Nel dire che ha progettato “Tintin” come una trilogia, Spielberg ha spiegato che cambierà il suo dovere di regista con Jackson nel sequel. “Peter se ne sta occupando per quanto riguarda la regia“, ha detto il regista veterano.
“Volevo farlo io, ma tocca a Peter perché abbiamo fatto un accordo. Ho detto, ‘io dirigo il primo, mentre tu dirigerai il secondo.“
Alla domanda su quale libro che verrà utilizzato per l’idea del secondo film dedicato al personaggio “Tintin“, Spielberg ha insistito nel non rivelarlo.
“Non vogliamo dire al mondo su quale film si baserà il secondo film ancora”
Sebbene il produttore Kathleen Kennedy una volta ha fatto capire che il sequel sarà basato sul libro “The Calculus Affair“, Spielberg ha affermato che potrebbe non essere cosi’. Spielberg ha dichiarato:
“Non abbiamo deciso ancora. Potrebbe “The Calculus Affair” perchè mi piace, ma non è ancora sicuro. Abbiamo abbozzato la storia a grandi linee per il momento, su cui ci sta lavorando lo sceneggiatore. “
Il primo film “Le avventure di Tintin: Il Segreto del Liocorno” è stato rilasciato il 21 dicembre dello scorso anno in America e il 28 ottobre in Italia. Con un cast di voci originali che include artisti del calibro di Jamie Bell, Andy Serkis, Daniel Craig e Simon Pegg, il film d’animazione è ha incassato 371,3 milioni dollari in tutto il mondo. Il film sarà in competizione per la migliore colonna sonora agli Academy Awards 2012 il prossimo 26 febbraio.
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…