Steven Seagal
Steven Seagal

Steven Seagal futuro Governatore dell’Arizona?


L'attore potrebbe candidarsi per le prossime elezioni nello stato americano.

Un altro attore potrebbe entrare nella politica statunitense?

Sembra che Steven Seagal non escluda la possibilità di candidarsi per diventare governatore dello stato dell'Arizona, area nella quale si è occupato di girare il suo ultimo reality show: "Steven Seagal Lawman: Maricopa County" nel quale ha collaborato con lo sheriffo della contea Joe Arpaio. 

La dichiarazione, rilasciata alla ABC, indicherebbe la possibilità di una carriera politca per il 61enne esperto di arti marziali:

"Io e Joe Arpaio abbiamo parlato della possibilità per me di candidarmi per la posizione di Governatore dell'Arizona. All'inizio era una specie di scherzo, ma poi il  progetto è diventato più reale. Avrei certamente molte più responsabilità"

Inoltre, alla domanda relativa al maggiore problema presente negli Stati Uniti, Seagal ha risposto:

"Penso che il nostro maggiore problema sia legato alle 'frontiere aperte'. Dovremmo controllare maggiormente l'immigrazione, perché molti dei nostri problemi vengono da 'fuori'. Anche il terrorismo può entrare attraversando le nostre frontiere"

La chiusura delle frontiere è un tema dibattuto in tutto il Mondo ed anche negli Stati Uniti sono in molti a pensarla come Seagal.

Intanto, si vedrà se l'attore vorrà proseguire nel suo intento e candidarsi per diventare Governatore dello stato dell'Arizona.

Impostazioni privacy