Stephen Amell
Stephen Amell

Stephen Amell (Arrow) come Casey Jones in Tartarughe Ninja 2 ?


Stephen Amell potrebbe essersi unito al cast di Teenage Mutant Ninja Turtles 2, dove si travestirà in un vigilante mascherato, non Arrow, chiamato Casey Jones.

Stephen Amell, meglio conosciuto per aver interpretato Oliver Queen nella fortunata serrie The CW tratta dai fumetti della DC Comics "Arrow", sembra che prenderà una deviazione da Starling City per arrivare nella Grande Mela. Secondo Variety, Amell si è unito al cast del progetto cinematografico della Paramount Pictures e di Platninum Dunes Teenage Mutant Ninja Turtles 2 (Le Tartarughe Ninja 2), dove si travestirà in un vigilante mascherato, non Arrow, chiamato Casey Jones.

Creato da Kevin Eastman, Casey Jones è un personaggio della serie a fumetti e a cartoni animati delle Tartarughe Ninja. Divenuto un irrequieto vigilante assetato di giustizia, condivide una stretta alleanza con Raffaello e con le altre tartarughe, che aiuta spesso anche in battaglia. Non utilizza armi vere e proprie, preferendo coprirsi il volto con una maschera da hockey e brandire mazze sportive. Più precisamente il suo armamentario è composto da quattro mazze di cui, di solito, una o due da baseball, una o due da hockey ed una da golf.

Michael Bay di Platinum Dunes, Brad Fuller e Andrew Form torneranno a produrre il sequel di Le Tartarughe Ninja del 2014, che dispone di uno script degli sceneggiatori Josh Appelbaum e André Nemec. Megan Fox riprenderà il suo ruolo di April O'Neil insieme a William Fichtner come Eric Sacks. Il film originale ha visto anche protagonisti Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Ha incassato più di 485 milioni di dollari al box office in tutto il mondo.

Anche se non confermate, precedenti relazioni sul sequel hanno accennato l'inclusione di Bebop e Rocksteady o anche l'interdimensionale Krang come potenziali criminali.

Con la regia di David Green, Teenage Mutant Ninja Turtles 2 è previsto in uscita nelle sale USA il 3 giugno 2016.

Impostazioni privacy