Il final poster italiano e la video intervista a Lorella Boccia per il film Step Up: All In.
Vi presentiamo il final poster italiano e il footage di Lorella Boccia, realizzato con la sua intervista, oltre ale prime immagini del film Step Up: All In, distribuito da M2 Pictures nelle sale italiane dal prossimo 20 Agosto 2014.
Quinto capitolo della saga dance più remunerativa di sempre, con quasi 600 milioni di dollari incassati finora nel mondo, Step Up: All In è ambientato a Las Vegas e diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video " Here It goes Again" degli OK Go.
Questo ultimo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman, Briana Evigan, e naturalmente Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, il personaggio più amato dai fan e non a caso l'unico alla sua quarta performance nella saga.
Di seguito, dopo la sinossi, il final poster mentre qui trovate il video footage è in questa galleria le foto dal film.
Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l'occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…