Summit Entertainment ha rilasciato, tramite EW, il primo manifesto per il quarto capitolo del popolare franchise Step Up, e rivela anche il nuovo titolo del film: Step Up Revolution.
L’ultimo film pone la danza sullo sfondo vibrante di Miami. Emily, la figlia di un ricco uomo d’affari, arriva a Miami con le aspirazioni di diventare una ballerina professionista, ma cade ben presto in amore con Sean, un giovane che conduce una troupe di danza in stile flash mob. L’equipaggio, chiamato MOB, si sforza di vincere un concorso per una grande opportunità di sponsorizzazione, ma ben presto il padre di Emily minaccia lo sviluppo storico del quartiere del MOB con l’intento di spostare migliaia di persone. Emily deve unirsi con Sean e il MOB per trasformare le loro prestazioni mob in una forma di protesta, e rischiare di perdere i loro sogni per combattere per una causa più grande.
Diretto da Scott Speer, il film è interpretato da Kathryn McCormick, Ryan Guzman e Stephen Boss e arriverà nelle sale statunitensi il 27 luglio.
In Italia, il quarto capitolo del franchise Step Up sarà distribuito a data da destinarsi da M2 Pictures con il titolo Step Up 4ever, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto. Ma in tal caso vi aggiorneremo.
Nel frattempo, ecco il poster statunitense con il nuovo titolo del film: Step Up Revolution.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…